Collutorio in casa? Non usarlo solo per la bocca, perché ti potrebbe aiutare in tantissimi modi. Eccone alcuni da seguire.
Nelle nostre case sono presenti diversi prodotti per la cura della persona. Non possono mancare creme idratanti per il nostro corpo, oggetti per il make- up e soprattutto prodotti per la nostra igiene dentale. Tra questi i più importanti sono il dentifricio, il filo interdentale ed il collutorio. Ma sapevate che in realtà quest’ultimo non è utile solo per la bocca?
Con il collutorio in casa riuscirete a risolvere tantissimi problemi. Pronti a scoprirli insieme? Sarà perfetto e super efficace e soprattutto eviterà che spendiate troppi soldi in prodotti costosi.
Il collutorio, insieme ad altri prodotti per l’igiene orale, è fondamentale nella nostra casa. Aiuta sicuramente a rimuovere placca e batteri in eccesso, a donare un sapore ed un odore davvero unico e soprattutto fresco e ad eliminare eventuali residui di cibo incastrati nella parti più ‘strane’ della nostra bocca. Insomma, è indispensabile e non può mancare nel nostro bagno. Ma se quest’ultimo scade, lo gettiamo via?
Per fortuna, grazie ai consigli della nonna, possiamo utilizzare il collutorio anche per altri motivi e soprattutto per altre esigenze che si presentano in casa. Vediamole di seguito.
Tra i diversi utilizzi del collutorio, troviamo sicuramente:
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…