Kaio Jorge, dopo il primo gol in Serie A si prepara alle nozze con la sua Bruna: ecco chi è la splendida compagna dell’attaccante.
Da più di due anni in Italia, arrivato come nuovo potenziale crack del calcio brasiliano, Kaio Jorge (tra ambientamento ed infortuni) ha visto pochissimo il campo: in tre anni al Santos ha collezionato 42 partite e 5 gol, mentre con la Juventus ha totalizzato solamente 9 presenze.
La scorsa estate si è trasferito al Frosinone in prestito, con la speranza di trovare continuità: ad ora sono 8 le presenze con la squadra ciociara, compreso anche un gol su rigore. Di Francesco ha iniziato ad utilizzarlo con maggiore continuità e anche a farlo partire da titolare, ricevendo buone risposte dall’attaccante brasiliano.
Nel 2024 Kaio Jorge ha voglia di mostrare tutto il suo talento in campo, trascinando il Frosinone e continuando a stupire: la grande gioia però è destinata ad arrivare dalla vita privata, perché la sua Bruna ha accettato la proposta di matrimonio. Sapete chi è la compagna del calciatore?
Chi è Bruna Gomes, la futura moglie di Kaio Jorge
Con grandissima gioia Kaio Jorge ha annunciato a tutti i suoi fan che la sua Bruna “ha detto sì”. La proposta di matrimonio (col video pubblicato su diversi social e anche ripreso da varie testate giornalistiche) è arrivata in un noto ristorante di Frosinone, alla presenza di altri suoi compagni di squadra come Reinier, Okoli e Lusuardi: visibilmente emozionata, Bruna ha detto di sì ed ha poi baciato il suo futuro marito.
Bionda, bellissima e con un corpo scolpito, Bruna è molto seguita sui social (ha ad oggi più di 14mila follower) ma pare non essere coinvolta nel mondo dello spettacolo e, come si legge dalla sua biografia di Instagram, studia biomedicina. Senza dubbio, ha però seguito con tanto amore l’avventura di Kaio Jorge in Italia ed ora è pronta a condividere con lui il resto della vita.
Che possa arrivare presto un altro gol per suggellare questo momento davvero importante per la sua vita, da dedicare alla sua bellissima futura sposa? I tifosi del Frosinone (ma anche, con un occhio interessato, i dirigenti della Juventus) ci sperano ed hanno anche la speranza che possa essere decisivo la sorprendente stagione dei gialloblù.