Il Paradiso delle Signore prosegue con la messa in onda e dalla anticipazioni ci sarà un confronto duro tra Matilde e Marta. Per quale motivo?
Si torna a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno va in onda nel corso del pomeriggio e che dopo la pausa di Natale è tornata con le nuove puntate del 2024 piene di colpi di scena. Ecco qualche piccola anticipazione.
Tanto per cominciare Salvatore non si arrende con Elvira: anche se lei sta con Tullio, lui vuole fare di tutto per riconquistarla, dal canto suo Marta viene lasciata dal fidanzato americano e la cosa la getta con il morale a terra, tanto da spingere Umberto e Adelaide ad organizzare una festa per lei.
Tra Matilde e Vittorio le cose vanno davvero bene, sono inseparabili, e all’oscuro del fatto di essere pedinati a breve distanza dall’investigatore segreto assoldato da Tancredi. Un particolare che poco dopo anche lo stesso Vittorio scoprirà e che lo porterà ad affrontare Tancredi.
Insomma, dopo la brutta notizia, Marta vorrebbe andare via e tornare in America, ma a quanto pare Umberto e Adelaide sono sempre più decisi a convincerla a restare, nel frattempo dopo la scoperta su Tancredi da parte di Vittorio, anche Matilde decide di affrontarlo a muso duro cosi da mettere le cose in chiaro.
Dal canto suo, Marta si fa convincere dal padre a restare a Milano, una decisione che va a comunicare a Vittorio stesso, un particolare che provoca un confronto davvero molto aperto tra Marta e Matilde: le due parleranno a cuore aperto, e forse per la prima volta Matilde capirà di dovere al suo ex marito Tancredi un confronto finale.
Nel frattempo Matteo scopre che Vito ha portato Maria a vedere una casa per la loro vita insieme e poco dopo decide di fare qualcosa di davvero azzardato. Il grande evento in Caffetteria è finalmente pronto e Marcello Barbieri chiede ad Adelaide di essere presente, ponendo così la contessa davanti all’evidenza di dover prendere una decisione seria su questo rapporto.
Per concludere Adelaide sta per partire per Ginevra e, dopo aver parlato con Marcello comunicandogli la sua decisione, riceve la visita di Umberto che non vuole assolutamente che lasci Milano. Ma che cosa sta succedendo tra di loro?
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…