Uomini e donne, anticipazioni puntate di gennaio: nelle ultime ore è spuntata una clamorosa indiscrezione sulla scelta di Cristian.
Uomini e donne, dopo la pausa natalizia di un paio di settimane, torna in onda a partire dall’8 gennaio 2024, nel suo consueto orario delle 14:45. Nelle nuove puntate, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare, i telespettatori seguiranno la decisione di Roberta Di Padua di lasciare il programma. Aveva iniziato una conoscenza con Alessandro Vicinanza, mostrandosi parecchio interessata.
Solo che il cavaliere, ha fatto sapere di voler frequentare altre donne e di essere particolarmente interessato a Cristina Tenuta. La dama ha spiegato, nella registrazione del 12 dicembre- che andrà in onda prossimamente- di non voler vedere l’uomo conoscere altre persone, e per questo ha deciso di lasciare il parterre femminile. L’attenzione del dating show si sposterà poi sul trono classico che vede protagonista da circa 6 mesi Brando e Cristian. Nelle ultime ore, riguardo al tronista romano, è arrivata un’inaspettata indiscrezione.
Uomini e donne, anticipazioni nuove puntate: la scelta di Cristian, cosa spunta fuori
Nelle prossime puntate di Uomini e donne, che andranno in onda da lunedì 8 gennaio, i telespettatori seguiranno le registrazioni che sono state fatte a dicembre. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’indiscrezione molto interessante, che vede protagonista Cristian. Come riporta nelle sue storie Instagram, Lorenzo Pugnaloni- che conosce sempre tutto quello che succede nel programma- molto presto potrebbe esserci la sua scelta.
Infatti, fa sapere che cosa avrebbe confessato Cristian dopo l’ultima registrazione di dicembre, in cui Virginia era andata via di nuovo: “Cristian ha detto ‘se la prossima volta non tornerà so già cosa fare'”. Parole che fanno pensare ad una possibile conclusione del suo trono. Non essendoci più tutte e due le corteggiatrici, il tronista si troverebbe costretto a prendere una decisione: scegliere o addirittura lasciare il trono da solo. Non è detto, però, che lasci la situazione in questa fase di attesa: potrebbe, infatti, andare a prendere Virginia per farla tornare in studio.
Il giovane ha vissuto il suo percorso sulla sedia rossa tra continui alti e bassi, uscite di scena e parecchi battibecchi. Le ultime settimane sono state decisive e hanno portato a galla nuove incomprensioni con le due ragazze, che gli hanno fatto notare più volte quanto sia insicuro. Per quanto riguarda, invece, la scelta di Brando, non è arrivata ancora nessuna segnalazione. Continuerà quindi a portare in esterna le corteggiatrici, fino a quando non sarà convinto dei suoi sentimenti.