Gianni Sperti ha conseguito una laurea, ma forse non tutti sapevano che l’opinionista di Uomini e Donne ha anche questo titolo di studio.
Solo pochi anni fa il noto opinionista di Uomini e Donne ha conseguito una laurea di cui nessuno era a conoscenza: ecco in cosa e come mai. L’improvvisa decisione di Gianni Sperti spiazza tutti, ecco perché ha deciso di iniziare questa nuova avventura.
Gianni Sperti è da tutti conosciuto per essere l’opinionista di Uomini e Donne, il dating show più longevo della televisione. Al fianco di Tina Cipollari da anni, Sperti ha mostrato la sua irriverenza e maturità nel commentare le vicende sentimentali altrui, ma la sua vita professionale è fatta anche di altro. In molti sanno che Sperti era un ballerino e che ha lavorato a programmi cult di Mediaset come Buona domenica. In pochi invece sono a conoscenza della sua laurea: in cosa l’ha conseguita?
Uno dei volti più amati del piccolo schermo, Sperti ha mosso i primi passi ne mondo dello spettacolo ancora giovanissimo. Negli anni 90 lavorava nel corpo di ballo di Buona Domenica e La sai l’Ultima? In questa trasmissione incontra Paola Barale, con la quale convola a nozze poco dopo, ma il matrimonio naufraga dopo solo tre anni.
Oggi non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, infatti l’opinionista ha deciso di mantenere riserbo nonostante i rumors sulla sua omosessualità. I fan sono comunque curiosi di sapere tutto di lui e c’p una curiosità in particolare di cui pochi erano a conoscenza: Gianni si è laureato nel 2017 a Napoli.
Sono passati ormai diversi anni, ma in pochi sapevano che Gianni Sperti ha conseguito la laurea presso l’Università Partenope di Napoli in Economia Aziendale. La sua tesi si intitola “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. L’opinionista si è sempre detto amareggiato per aver interrotto gli studi all’ultimo anno di superiori per seguire la sua passione, la danza. Così qualche anno fa ha deciso di rimettersi sui libri e coronare il suo sogno. Nel 2014 è arrivato si è diplomato in Ragioneria, e a 44 anni, è arrivata anche la laurea.
Un grande traguardo raggiunto dall’ex ballerino che così ha potuto coronare uno dei suoi sogni mostrandosi felice sul lungomare di Napoli, con la corona di alloro in testa e la tesi tra le mani!
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…