Cristiano Ronaldo ha letteralmente lasciato senza parole la madre, il regalo di compleanno che le ha fatto è pazzesco e super costoso.
Cristiano Ronaldo non è certo uno che bada a spese, soprattutto quando si tratta di fare regali ai suoi cari, ancor di più se sono per la madre Dolores. Il calciatore è legatissimo a lei e per il suo sessantanovesimo compleanno ha deciso di lasciarla a bocca aperta con un regalo strepitoso.
Nonostante mamma Dolores sia abituata ormai alla generosità del figlio, davanti a questo ultimo regalo non ha potuto evitare di commuoversi. E’ letteralmente rimasta a bocca aperta, non riusciva davvero a credere che Cristiano le avesse fatto una simile sorpresa.
Il regalo di compleanno di Cristiano Ronaldo a sua madre è bellissimo
Cristiano Ronaldo ha sorpreso la madre Dolores con un dono meraviglioso ed extra lusso per i suoi sessantanove anni. Le ha fatto una grande sorpresa, regalandole una Porsche Cayenne.
Si tratta di un suv dal valore di 100mila euro, una cifra sicuramente esosa per un regalo di compleanno ma non se parliamo di Cristiano Ronaldo, che da sempre omaggia i suoi cari con doni strepitosi e dalle cifre esorbitanti. A stupire è stato anche il modo in cui il calciatore le ha dato il dono speciale. Si trovavano tutti nella villa di Madeira, città in cui è nato il campione, quando il primogenito di Ronaldo, Cristiano jr ha accompagnato la nonna nel grande garage dell’abitazione.
Una volta aperto il cancello automatico, la donna si è trovata davanti il suv con un gigantesco fiocco rosso. Alla vista dell’auto non ha potuto trattenere le lacrime, a dimostrazione che a tanta ricchezza non ci si abitua. Cristiano Ronaldo da sempre ricopre di regali preziosi la madre e tutti i suoi affetti più cari, ma mamma Dolores è rimasta comunque estasiata da quel dono. Per lei il figlio aveva organizzato anche una mega festa in un lussuoso ristorante con amici e parenti.
Qui il calciatore si sarebbe reso protagonista di un altro gesto generoso, dopo aver donato una Porsche alla madre, ha regalato al suo amico cantante brasiliano Luan Santana, che si è esibito al party, un prezioso Rolex. L’amico del calciatore non riusciva a crederci e ha raccontato che quello era il suo primo orologio prezioso. Per Ronaldo famiglia e amici cari sono la cosa più importante, per questo non bada a spese quando si tratta di far loro una sorpresa.