Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: anche Fekeli perderà la vita, cosa accadrà all’amato personaggio.
Il pubblico di Terra Amara è avvisato: ci sarà da piangere anche nel corso della quarta (e ultima) stagione del fortunato serial turco. Dopo Yilmaz, Hunkar e Mujgan, altre figure chiave della soap si preparano a dire addio per sempre a Cukurova e tra queste c’è anche Fekeli. Il buon Ali Rahmet ne ha passate tante sin dall’inizio della serie, ma non ha mai perso il coraggio. Non lo farà neanche negli ultimi giorni della sua vita, quando, pur di conoscere la verità, si metterà nei guai.
Legatissimo al suo figlioccio Yilmaz, Fekeli è poi diventato un punto di riferimento per Zuleyha e Demir, sempre pronto ad aiutare tutti in caso di difficoltà. Stavolta, però, sarà lui a vivere un momento durissimo, che purtroppo non avrà lieto fine: il proprietario terriero verrà ucciso, ma in modo anomalo. I suoi assassini faranno in modo che sembri una morte per cause naturali; ecco cosa accadrà nel dettagli.
Anche Fekeli sta per salutare per sempre Cukurova. Il personaggio interpretato da Kerem Alisik è uno dei principali della soap, ma anche per lui sono in arrivo i titoli di coda. Ali Rahmet è finito nel mirino di Hakan Gumusoglu, convinto che sia stato proprio Fekeli ad uccidere il fratello, anni addietro. Approdato in città nei panni di Mehmet Kara, Hakan avrà modo di scoprire tutta la verità sulla morte del fratello e capirà che si è trattato di un incidente. Per questa ragione, nelle prossime puntate l’uomo deciderà di risparmiare la vita a Fekeli, ma il suo socio Abdulkadir Taskin non sarà della stessa opinione.
Le continua indagini di Fekeli rappresentano per Abdulkadir una minaccia e il malvivente non avrà dubbi: Ali Rahmet dovrà essere eliminato. Taskin organizzerà un piano perfido, invitando Fekeli a raggiungere un mulino, dove avrebbe scoperto la verità circa Mehmet e le sue macchinazioni. Tutto falso, perché in quel luogo Fekeli verrà colpito alle spalle da Abdulkadir, che gli inietterà un veleno letale, uccidendolo sul colpo. Quando il cadavere verrà ritrovato, tutti penseranno a un infarto, proprio come previsto dall’assassino.
In passato, Fekeli aveva già avuto problemi di cuore, ma chi avrà dei dubbi circa la morte del suo amico sarà Zuleyha, convinta del fatto che l’uomo sia stato ucciso volontariamente e che non si sia trattata di una disgrazia. Con la determinazione che la contraddistingue, la Altun deciderà di indagare per vederci più chiaro e scoprire cosa è accaduto davvero al povero Ali Rahmet.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…