Avanti+un+altro%2C+quanto+guadagnano+le+Bonas%3F+La+cifra
sulmonaoggiit
/2024/01/08/avanti-un-altro-quanto-guadagnano-le-bonas-la-cifra/amp/
Spettacolo

Avanti un altro, quanto guadagnano le Bonas? La cifra

Pubblicato da

Quanto guadagnano le Bonas di Avanti un altro? Le splendide vallette del programma hanno uno stipendio da capogiro, ecco la cifra.

Avanti un altro è tornato su Canale 5, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di tornare a divertirsi con l’amatissimo programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo la pausa estiva, il game show di Mediaset è tornato ad essere uno dei più seguiti in assoluto.

Quanto guadagnano le Bonas di Avanti un altro? – (sulmonaoggi.it)

Era il 2011 quando, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che lo show condotto dal mitico duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti avrebbe riscosso così tanto successo. Ancora oggi, a distanza di anni, il gioco di Canale 5 tiene incollati milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di divertirsi insieme ai concorrenti del programma.

Nel corso degli anni le figure dei conduttori sono rimaste sempre le stesse, ma il programma si è via via arricchito di tanti incredibili personaggi. A partire dal salottino, che ogni edizione vede volti nuovi, fino agli immancabili Bonus e Bonas, che ogni volta mandano in visibilio il pubblico in studio (e non solo), sono tantissimi coloro che lavorano alla buona riuscita di Avanti un altro. Da anni ormai una delle figure fisse nel programma è quella della Bonas, ma quanto guadagnano le ragazze che ricoprono questo ruolo?

Avanti un altro, quanto guadagnano le Bonas?

Il ruolo di Bonas è stato ricoperto da diverse persone nel corso degli anni. La prima a vestire quei panno è stata Paola Caruso, tornata anche per la nuovissima edizione del programma. La modella originaria della Calabria ha conquistato tutti non soltanto con il suo fisico pazzesco ma anche con la simpatia eccezionale, caratterizzata dall’indimenticabile risata contagiosa.

Da sinistra: Paola Caruso, Sara Croce e Sophie Codegoni – foto profili ufficiali IG @paolacarusoofficial, @saracroce98 e @sophie.codegoni (sulmonaoggi.it)

Dopo di lei c’è stata la splendida Sara Croce, che ha incantato migliaia di italiani con il suo fisico scolpito e il viso angelico. La modella lombarda, che di recente ha preso parte anche a Ballando con le stelle, è stata protagonista anche di un altro show condotto dal mitico duo di presentatori: Ciao Darwin. Subito dopo la Croce c’è stata una piccola parentesi per Sophie Codegoni, star di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto riportato da controcorrenteonline.it, lo stipendio che le Bonas percepiscono è a dir poco stellare. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, gli abitanti del salottino di Avanti un altro percepiscono circa 1000 euro per ogni puntata alla quale prendono parte. È logico pensare che la stessa cifra venga applicata anche alle Bonas dello show.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00