Nuovo colpo di scena a Un posto al sole lascia i tantissimi fan della soap a bocca aperta, c’entra uno dei protagonisti più amati, si tratta di Niko.
Niko Poggi è uno dei protagonisti di Un posto al sole, ruolo interpretato da Luca Turco, il noto attore che fa parte dell’amatissima soap opera Rai da moltissimi anni. Era solo un bambino quando è approdato nel cast: nel 1999, aveva infatti otto anni. In tutto questo tempo ha spesso catturato l’attenzione dei telespettatori con le vicende legate al suo personaggio e a breve intraprenderà una nuova avventura.
Adottato quando era piccolo da Giulia e Renato Poggi, il piccolo Niko si è fatto amare subito dai tantissimi fan della fiction in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Sul set di Un posto al sole è cresciuto, e con lui anche il suo personaggio, rendendosi uno dei protagonisti più amati. Diverse sono le storie d’amore nate a Palazzo Palladini, quelle più importanti sono quella con Rossella, con Manuela e con Susanna. Con quest’ultima stava per convolare a nozze, ma sull’altare lei gli confessò di averlo tradito e quando erano finalmente riusciti a ritrovarsi la Picardi è stata uccisa.
Il giovane avvocato ha affrontato un periodo davvero delicato e difficile, molte sono state le scene che hanno commosso non poco i telespettatori. Nei mesi scorsi sembrava che si stesse riavvicinando alla Cirillo, lei è ancora innamorata di lui ma Poggi non era ancora pronto a voltare pagina. Nonostante Manuela abbia iniziato una relazione con Costabile, in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma con Niko, al momento però non è noto se i due torneranno insieme. Intanto, oltre a dedicarsi ad Un posto al sole ci sono delle novità in vista per Luca Turco: per la prima volta infatti ricoprirà i panni di regista nella nuova miniserie NA Storia.
Luca Turco, Niko di Un posto al sole, diventa regista: di cosa parla la miniserie Na Storia
In anteprima la miniserie sarà proiettata al cinema The Space nel centro commerciale Vulcano Buono di Nola, il 21 gennaio 2024. Na Storia è stata ideata da Anna Cioffi e prodotta da Anna Maria De Lucia, con la produzione esecutiva della Verteego Entertainment.
Maia è la protagonista della nuova miniserie, una giovane donna che torna a Napoli dopo aver vissuto per anni nel nord Italia. Il suo obiettivo è quello di recuperare la sua artistica ispirazione e non solo. Non appena arriva nella splendida città partenopea incontra Raffaele, ruolo interpretato dall’attore Nicola Lepore.
Raffaele è un giovane ragazzo, molto affascinante ma anche misterioso. Grazie alla sua vicinanza Maia riuscirà a ritrovare se stessa e riscoprirà anche la bellezza di Napoli.