Cosa accade nel trono di Ida Platano? La tronista di Uomini e Donne non smette di regalare sorprese ai suoi fan.
Tra le troniste più amate nella storia di Uomini e Donne, c’è senza ombra di dubbio lei: Ida Platano. L’ex dama originaria della Sicilia veste i panni di tronista ormai da qualche mese, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono ormai da diversi anni.
La parrucchiera siciliana deve la sua enorme notorietà a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che l’ha resa una vera star del piccolo schermo. Qui la Platano si è fatta conoscere non soltanto grazie alla sua straordinaria bellezza, ma anche per il carattere deciso e per la personalità forte che la contraddistinguono.
Oggi tutti conoscono Ida Platano che, nel corso degli anni, è passata dall’essere una dama del trono over a salire sull’ambitissimo trono della trasmissione. Anche qui non mancano i colpi di scena, che vedono la bella Ida protagonista. A finire al centro dell’attenzione questa volta è il suo corteggiatore Mario, ma che cosa è successo?
Uomini e Donne, Ida Platano al centro di una segnalazione choc
Da qualche mese la Platano sembra molto entusiasta della sua avventura come tronista. Sono diversi gli uomini che arrivano nel programma di Canale 5 per conoscerla e, a giudicare dalle esterne più recenti, la bella Ida sembra schiarirsi sempre di più le idee. Purtroppo, però, una brutta segnalazione rischia di rovinare il percorso della Platano con uno dei suoi corteggiatori: Mario.
Tra i due c’è un feeling innegabile, tanto che le loro esterne finiscono sempre per emozionare tutti. Secondo quanto riportato da lanostratv.it, in puntata è arrivata una ragazza che avrebbe avuto degli scambi di messaggi con Mario. Stando al racconto, i due avrebbero parlato in un modo che lascerebbe intendere qualcosa in più di una semplice amicizia. La rivelazione ha portato lo stesso Mario a voler lasciare la trasmissione, ma la Platano non si è di certo data per vinta.
Dopo la scelta del suo corteggiatore, la bella Ida ha quindi deciso di raggiungerlo dietro le quinte, provando a convincerlo a tornare sui suoi passi. L’uomo alla fine è rientrato nello studio, suscitando però non poche perplessità circa il suo gesto. A parlare per primo è stato Gianni, non convinto dell’accaduto. L’opinionista, infatti, ha spiegato alla Platano quanto il gesto di Mario sia stato poco rispettoso nei suoi confronti, incontrando l’appoggio di gran parte dei presenti in studio.