Un Posto al sole prosegue con una trama davvero particolare, nelle prossime puntate verrà fuori il passato di Diego Giordano.
Prosegue la messa in onda di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni giorno va in onda con una nuova puntata nella fascia del preserale, e che nonostante il passare del tempo non smette mai di essere un grande successo, molto apprezzato dal pubblico a casa.
Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, al centro della questione ci sarà ancora una volta Diego, il ragazzo che dopo avere ricevuto una strana telefonata da Ida, sta cercando di capire come stanno davvero le cose con la speranza di poterla aiutare e salvare. Il giovane ha già infatti paventato l’ipotesi di potere partire per la Polonia per aiutarla.
Quello che però forse non tutti sanno o ricordano è il passato del figlio di Raffaele; il giovane infatti alcuni anni prima era scampato all’accusa davvero molto grave, una accusa di cui per il momento è a conoscenza solo il padre. Ma andiamo con ordine.
Un posto al sole, Diego coperto dal padre in passato: su di lui una pesante accusa.
Diego Giordano nelle prossime puntate sarà al centro di una serie di eventi che il pubblico aspetta da molto tempo; il ragazzo che ha iniziato una relazione con Ida è sempre più preoccupato per la ragazza che lo ha chiamato per chiedere il suo aiuto, e le sue intenzioni infatti sono quelle di andare in Polonia per capire come stanno le cose.
La questione è strettamente legata al suo passato e in particolare all’accusa di stalking che lo ha visto protagonista molti anni – prima ai danni di Beatrice, accusa di cui è a conoscenza solo il padre Raffaele che in quella occasione non perse occasione per poterlo coprire.
Ebbene, in molti hanno visto lo stesso principio di atteggiamento del giovane verso Ida, peccato che questa volta in un modo o nell’altro abbia ragione ad essere molto preoccupato: le due situazioni non sono sotto nessun punto di vista paragonabili. Come andrà a finire?