Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Luca Laurenti, chi è la bellissima (e riservatissima) moglie: coppia stupenda

Chi è la moglie di Luca Laurenti? Il braccio destro di Paolo Bonolis è sposato da quasi 30 anni e sua moglie è bellissima, oltre che riservatissima. 

Molti sanno bene che Luca Laurenti è il compagno fidato di Paolo Bonolis: l’uomo non ama molto condividere la sua vita privata, infatti in pochi sanno che ha accanto una bellissima moglie da tantissimi anni. Si tratta, probabilmente, di una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Della loro unione non appare nulla sui social, dunque per chiarire l’identità della sua dolce metà, bisogna basarsi sulle dichiarazioni rilasciate da Laurenti nel corso degli anni.

chi è la moglie di luca laurenti
Conosci la moglie di Luca Laurenti? (Fonte Ansa) sulmonaoggi.it

Laurenti non ha mai voluto accendere i riflettori sulla sua vita privata, nonostante la sua personalità irriverente e scherzosa. Estremamente riservato, del suo privato si sa ben poco, se non che ha una moglie e un figlio: vediamo chi è la donna che è al suo fianco dagli anni Novanta.

Chi è Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti: tutto su di lei

Luca Laurenti è nato il 29 aprile 1963, e il suo successo televisivo è legato al sodalizio professionale con Paolo Bonolis: difatti in pochi sanno che è convolato a nozze con la moglie Raffaella nel 1994. La coppia ha avuto Andrea tre anni dopo, nel 1997. Entrambi molto riservati, non ci sono molte foto dei due insieme. Raramente appaiono in eventi mondani e vivono per lo più lontani dai riflettori. Raffaella Ferrari è sorella di Roberta Ferrari, conduttrice televisiva, giornalista e autrice televisiva italiana.

roberta moglie luca laurenti
Luca Laurenti in un ritratto di famiglia (Fonte Instagram @lucalaurentiofficial) sulmonaoggi.it

La sua carriera in televisione è iniziata nel 1990, a Telelombardia come giornalista e conduttrice televisiva per due stagioni. Poi si è trasferita in Rai, dove ha condotto e partecipato a vari programmi televisivi. Paolo Bonolis presentò Raffaella a Luca, appena dopo essersi conosciuti. Stando alle parole del braccio destro di Bolis, a quell’epoca soffriva di una “mezza depressione”, e sarebbe stata proprio la moglie a “salvarlo”, grazie al supporto costante.

Luca ha spesso rilasciato dichiarazioni che hanno fatto discutere, definendo il loro rapporto “aperto”. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha chiarito il suo concetto d’amore. Dinanzi ad una situazione equivoca, Luca afferma di avere una visione dell’amore libera e condividerebbe e rispetterebbe il piacere della moglie. “Nulla ci separa, il progetto resta intatto. Me la risposo cento volte.”

Luca e sua moglie prediligono un amore “libero”, senza alcun vincolo. Infatti seguendo la sua fede Buddhista, il conduttore considera la fedeltà non imprescindibile rispetto ad altri valori. La stessa Raffaella dichiarò di approvare quelle affermazioni: “Siamo le due metà della mela”. La sua fede e il suo credo gli permettono di stare bene insieme a Raffaella in qualsiasi momento, che stiano insieme o che siano lontani.

Gestione cookie