Milly Carlucci al lavoro per la realizzazione d’un nuovo programma: il cast d’alto livello prevede tre giurati amati di Ballando con le stelle.
Reduce dal successo di Ballando con le stelle, Milly Carlucci si è congedata dai suoi telespettatori poco prima delle vacanze di fine anno. Molto attiva sui social ,la conduttrice non ha mancato di fare i suoi auguri ai chi la segue fedele da tantissimi anni. L’edizione appena conclusasi del talent di ballo si è rivelata tra le più seguite degli ultimi anni: volti come Paola Perego, ma anche Simona Ventura, Lorenzo Tano e Wanda Nara hanno intrattenuto il pubblico fino all’ultima puntata.
A contendersi il podio a colpi di passi di danza Wanda Nara e Simona Ventura che si sono rivelate due concorrenti e ballerine bravissime. Il tango dell’argentina ha superato qualsiasi tecnicismo e ha fatto conquistare alla showgirl la coppa della vittoria. Una primo posto del tutto meritato che Nara ha condiviso con i telespettatori, ma soprattutto con la sua famiglia. Oggi l’argentina si divide tra Instabul, dove gioca il marito Mauro Icardi, l’Italia e l’Argentina. Wanda sta affrontando le cure della sua malattia, scoperta la scorsa estate, e la vittoria nel talent di Rai Uno le ha dato entusiasmo e forza di combattere.
Secondo alcuni rumors Milly Carlucci sarebbe già tornata al lavoro. La storica conduttrice, volto storico della Rai, starebbe lavorando ad un nuovo programma. Un format che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi nello spazio solitamente occupato da Il Cantante Mascherato. Com’è noto quest’ultimo format è stato annullato, ma la Carlucci avrebbe il suo asso nella manica. Sembra che Milly abbia scelto gran parte del cast, anche se non sono noti i contenuti del neo format. Tuttavia è certa la presenza d’una giuria che a quanto è già stata scelta: la Carlucci ha affidato questo compito a tre personaggi molto amati, volti di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci: “Ho scelto loro…”
La veterana conduttrice, secondo BubinoBlog, avrebbe affidato il ruolo di giurati nel suo prossimo programma a tre personaggi che hanno caratterizzato l’ultima edizione del talent di ballo:
“Vi anticipiamo infatti che siederanno dietro il bancone dei giudici del nuovo show di Milly Carlucci tre personaggi molto amati dal pubblico, nonché reduci dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Di chi stiamo parlando? Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammucari” Ha scritto il noto portale. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale.