Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Inchiesta Pandoro, colpite anche le sorelle di Chiara Ferragni? La confessione di Francesca

Dopo lo scandalo dei pandoro Balocco anche le sorelle di Chiara Ferragni potrebbero avere delle conseguenze: cosa sta accadendo in famiglia. 

Il pandoro gate era inevitabile che coinvolgesse tutta la famiglia di Chiara Ferragni, che si è da sempre mostrata molto unita. L’ultima indiscrezione parla di problemi a lavoro per la sorella più grande dell’imprenditrice digitale, Francesca.

pandoro gate parole francesca ferragni
Problemi per Francesca Ferragni dopo il pandoro gate? (IG Chiaraferragni/Fraferragni) – Sulmonaoggi.it

Lei stessa è intervenuta per spiegare cosa sta accadendo, chiarendo la vicenda del suo lavoro. Le tre sorelle sono molto unite e l’imprenditrice digitale in un momento difficile come questo può contare sul loro supporto.

Problemi a lavoro per Francesca Ferragni dopo lo scandalo dei pandoro? La risposta

A parlare di alcuni problemi per Francesca Ferragni a lavoro è stato Gabriele Parbiglia in un intervento su Rtl102.5. Secondo il giornalista la sorella di Chiara, che già avrebbe avuto degli screzi in precedenza sul lavoro, dopo la questione dei pandoro Balocco sarebbe stata allontanata.

lavoro francesca ferragni
Francesca Ferragni smentisce la notizia sul suo lavoro (IG Fraferragni) – Sulmonaoggi.it

La sorella maggiore di Chiara Ferragni lavora come dentista in uno studio e secondo Parpiglia in questo momento potrebbe aver perso il lavoro per la questione che ha coinvolto la sorella. Ma Francesca Ferragni non ha perso tempo ed è subito intervenuta per smentire le indiscrezioni che riguardano lei e il suo lavoro: “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente“, queste le parole scritte in una storia Instagram.

Tutta la famiglia di Chiara Ferragni in questo momento sta facendo i conti con una pressione mediatica molto forte. Lo stesso Fedez negli ultimi giorni ha condiviso alcuni video in cui mostrava i giornalisti appostati sotto il portone di casa loro a Milano. Il rapper si era divertito a ironizzare sugli interessi della stampa italiana, come a voler sottolineare che le questioni che riguardano la moglie Chiara Ferragni non dovrebbero interessare così tanto.

E invece il pandoro gate primeggia sulla stampa ormai da settimane, la vicenda ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi parla di un accanimento e chi invece sostiene che questa possa essere la ‘fine di Chiara Ferragni’. L’imprenditrice digitale, intanto, è tornata sui social dopo settimane di silenzio e pare si sia rivolta a un’agenzia specializzata in gestione di crisi di immagine, come quella che sta vivendo lei. Le sue pubblicazioni, infatti, sono diverse da quelle del solito. Si intravede poco lusso, nessuno sfarzo e molta famiglia, tutti dettagli che sarebbero stati studiati da un’attenta e precisa strategia.

Gestione cookie