Chi è la stylist di Tina Cipollari? La celebre opinionista di Uomini e Donne ha scelto lei e il suo brand per donne curvy.
Tra i volti più amati all’interno di Uomini e Donne spicca senz’altro anche quello di Tina Cipollari. L’artista è diventata amatissima grazie al dating show di Canale 5, che l’ha vista vestire i panni prima di corteggiatrice, poi di tronista e infine di opinionista.
Dopo gli esordi nei primi anni 2000, la Cipollari è diventata una presenza fissa nel celebre show condotto da Maria De Filippi. Qui la simpaticissima Tina veste i panni di opinionista temutissima, sempre pronta a dire la sua sulle avventure amorose dei partecipanti al programma. Al suo fianco ormai da anni ci sono Tinì Cansino e Gianni Sperti, con cui la Cipollari coltiva un rapporto di amore e odio.
Grazie alla simpatia contagiosa e alla presenza da diva, la Cipollari si è affermata come una vera e propria star della televisione italiana. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla non solo in tv ma anche sui social. Sono stati proprio loro a notare i look dell’opinionista, che incanta il suo pubblico con gli abiti alla moda e lo stile sempre perfetto. Il merito è (quasi) tutto della sua stylist di fiducia, di chi si tratta?
Tina Cipollari, il suo stile fa impazzire tutti
All’età di 58 anni, la Cipollari è una splendida donna, grazie alla bellezza incredibile e al fascino che da sempre la contraddistinguono. Paladina delle donne curvy per antonomasia, la splendida Tina vanta un fisico burroso che non manca mai di mettere in evidenza con abiti che le donano un’aria da vera vamp. L’opinionista, infatti, sceglie sempre vestiti lunghi e molto ampi, che enfatizzano le sue curve e nascondono qualche piccolo inestetismo.
A creare i meravigliosi look che la Cipollari sfoggia a Uomini e Donne è il brand Quiin21, dedicato alle donne curvy. A questo marchio appartengono gran parte degli outfit che l’opinionista indossa, come si vede anche dalle foto che la stessa Tina condivide sui suoi canali social. Non solo abiti lunghi e vaporosi ma anche completi morbidi che donano un’aria sofisticata e chic, senza però rinunciare alla comodità.
Quiin21 è un brand originario della Campania, nato proprio per accogliere le esigenze celle donne più formose. La body positivity è il concetto chiave del marchio, come si legge dal sito ufficiale online. Ecco perché a Quiin21 appartengono capi morbidi dai tessuti intelligenti, studiati per abbracciare i corpi di tutte le donne.