Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Eros Ramazzotti, che lavoro fa la sua fidanzata Dalila? Ha un obiettivo ben preciso

Eros Ramazzotti ha ritrovato il sorriso negli ultimi mesi accanto a Dalila Gelsomino: chi è e che lavoro fa la sua nuova fidanzata.

Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato: a quattro anni dalla fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, ha ufficializzato mesi fa la sua storia con Dalila Gelsomino. L’aveva rivelato attraverso una dedica sui social, in basso ad un post in cui si mostrava insieme alla 34enne: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene… viviamo fino in fondo questo amore, vivetelo tutti senza paura”, aveva scritto chiudendo il messaggio con un ‘Ti amo’.

eros ramazzotti fidanzata
Eros Ramazzotti, chi è la sua fidanzata (sulmonaoggi.it)

Parole piene d’amore che erano state accompagnate da una dichiarazione della stessa Dalila, con altrettante foto di prova. Nell’ultimo anno la coppia è apparsa spesso insieme sui social, in storie e video, in momenti di quotidianità. Non sono mancate le paparazzate: sono stati fotografati più volte mentre si scambiavano teneri gesti. A quanto pare, uno dei primi incontri tra Eros e Dalila è avvenuto in Messico, luogo dove lei si è affermata nel mondo del lavoro.

Eros Ramazzotti fidanzato con Dalila Gelsomino: che cosa fa nella vita la donna

Dalila Gelsomino è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Ha 34 anni, circa 25 in meno del cantante. I due si sarebbero incontrati la prima volta in Messico, dove lei lavora da alcuni anni, occupandosi di accoglienza e turismo. È arrivata in Sudamerica dopo aver studiato all’Università Cattolica di Milano laureandosi in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. In seguito, ha completato il suo percorso di studi alla New York University Al Albany.

eros fidanzata lavoro
Che lavoro fa la fidanzata di Eros Ramazzotti (Foto Instagram @daligelsomino) sulmonaoggi.it

Dopo questa prima esperienza negli Stati Uniti si è poi trasferita, anche se, di tanto in tanto, torna in Italia. Dalila, inoltre, negli ultimi mesi ha aperto una pagina Instagram dal titolo Dali’s Detox, in cui condivide con chi la segue piatti semplici e genuini adatti per una dieta completa. In biografia ha scritto: “È come una partita a risiko in cui i nemici sono zuccheri, latticini e farine raffinate”. Oggi, il canale è seguito da centinaia di persone che, in basso alle foto che pubblica, le chiedono dei consigli.

Sulla sua pagina personale, invece, ci sono parecchi post in cui è protagonista da sola, tra le bellezze dei luoghi visitati. Non mancano momenti più intimi, come quelli passati insieme ad Eros, nelle storie e soprattutto non mancano le dediche. Il cantante e Dalila, dopo il primo incontro che ha segnato l’inizio della loro storia d’amore, sono diventati inseparabili e oggi sono innamorati e super felici.

Gestione cookie