Dopo quasi due anni dalla loro separazione, la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi fa ancora discutere. Tradimenti, rolex, borse non restituite e ora anche il documentario trasmesso su Netflix. Ma quanto avrebbe guadagnato la conduttrice per Unica?
Lo sappiamo tutti, a luglio 2022 la conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore della Roma Francesco Totti si sono detti addio. Un matrimonio felice durato ben 17 anni, durante il quale sono nati 3 figli.
Il loro matrimonio fu un evento mediatico. D’altronde erano una delle coppie più seguite d’Italia!
Ma purtroppo dopo tanti anni la favola è finita e, oggi, i due ex coniugi sono ormai legati ad altre persone.
Francesco Totti ha ufficializzato da tempo la sua storia con Noemi Bocchi, mentre Ilary fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Ma proprio quando pensavamo di sapere tutto sulla coppia, ecco il colpo di scena.
Netflix presenta “Unica”, un docufilm di circa 80 minuti, in cui la Blasi spiega e racconta la sua versione dei fatti. I sospetti, i sotterfugi, l’investigatore privato e anche la questione dei Rolex e delle borse firmate. Insomma, ripercorre tutte le tappe della sua vita con Francesco. Una lunga intervista che contiene anche la testimonianza della sorella, dell’amica, della madre, ecc.
A due mesi dalla sua uscita, “Unica” fa ancora discutere. E non solo per le verità raccontate, ma anche per il cachet percepito dalla protagonista. Pare che la conduttrice avrebbe ottenuto meno di un milione di euro. Quindi, sarebbe questa la cifra concordata dalla Blasi per raccontare la sua versione dei fatti.
Una richiesta contenuta se pensiamo che il documentario ha riscosso un grandissimo successo ed è uno dei più visti.
Dopo Unica, la conduttrice ha concesso anche un’intervista alla sua amica Silvia Toffanin. Intervista andata in onda durante il programma Verissimo.
Ma non è finita qui. Il 30 gennaio sarà possibile acquistare “Che Stupida”, il libro scritto da Ilary Blasi, edito Mondadori, al costo di 19 euro. In queste 228 pagine, la conduttrice si racconta senza filtri né maschere.
Ci domandiamo: dopo il documentario, l’intervista e il libro, come avrà reagito Totti? Pare che Francesco, per replicare alle accuse e raccontare la sua versione dei fatti, abbia chiesto un cachet da capogiro. Più di 3 milioni di euro. Naturalmente usiamo sempre il condizionale perché i due protagonisti non hanno mai parlato apertamente della questione.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…