Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vivi un’esperienza unica in questa località svizzera amata da Michelle Hunziker: puoi dormire anche in un igloo

Si trova in Svizzera questa località mozzafiato che ti ruberà il cuore, amata anche da Michelle Hunziker. La conduttrice ha scelto questo luogo per passare il Capodanno e ha deciso di dormire in un tipico igloo ghiacciato. Ma quanto costa questo tipo di esperienza?

Le vacanze natalizie sono ormai un lontano ricordo e siamo tutti tornati alla solita vita quotidiana. Abbiamo un po’ di nostalgia dei pranzi infiniti, degli incontri con i familiari e dei regali. Ma niente paura, ti tornerà il sorriso organizzando la prossima vacanza. 

Se hai solo un fine settimana a disposizione, allora puoi andare in montagna.

Vivi un’esperienza unica in questa località meravigliosa

Sono tanti i vip che hanno deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno proprio sulla neve. Tra questi troviamo Michelle Hunziker. La conduttrice si è concessa qualche giorno di relax tra le montagne, accompagnata dalle bambine Sole e Celeste e dall’attuale compagno. 

La località scelta è quella di Zermatt, alle pendici del monte Cervino. La cittadina svizzera, totalmente pedonale, ha conservato la sua tipica atmosfera del passato. Le stradine strette e le costruzioni in legno ti faranno vivere un’esperienza unica.

Per non parlare dei paesaggi alpini incontaminati, tra i più belli d’Europa. Una località splendida in inverno ma meta ideale anche in estate. Oggi Zermatt è un luogo molto ambito ed elegante. 

La stagione invernale inizia a dicembre e termina ad aprile. Puoi sciare, fare escursioni e visitare il paesino da favola.

Quanto costa dormire in un igloo?

La conduttrice Michelle Hunziker, durante le sue vacanze, ha vissuto un’esperienza unica. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ha deciso di dormire in un igloo. E si parliamo proprio di quelle costruzioni realizzate con i blocchi di ghiaccio.

Una serata romantica che la conduttrice ha condiviso con il suo nuovo compagno. Su Instagram, ha mostrato ai suoi follower, alcuni particolari di questo luogo magico. Una camera da sogno dotata anche di vasca idromassaggio. Il letto è molto particolare, formato da un grande blocco di ghiaccio con sopra delle tavole di legno e dei sacchi a pelo. 

Non sappiamo quanto abbia speso Michelle Hunziker per questa notte da sogno, ma probabilmente una suite del genere potrebbe costare intorno ai 1000 euro a notte. 

I prezzi variano in base ai giorni e alla tipologia di camera prenotata. Una stanza classica potrebbe costare intorno ai 200 euro a persona.

Lettura consigliata

Case in vendita e in affitto a Bologna, tra le migliori città italiane per qualità della vita

Gestione cookie