Essere lasciati è sempre una sensazione brutta. Eppure, ci sono segni che, più di altri, sono propensi a ritornare sui propri passi. Saperlo è importante, perché lascia aperta una porta di speranza a chi vorrebbe ritornare insieme. Ecco, allora, quali sono i 3 segni zodiacali propensi a ritornare
Si dice che si chiude una porta e si apre un portone, quando qualcosa finisce. Però, se si tratta di una relazione amorosa, non è che una semplice frase ci possa aiutare a superare il momento difficile. Soprattutto, se quello appena terminato è stato un grande amore che non era del tutto esaurito.
Tanti sperano, infatti, che il partner possa ripensarci e ritornare sui propri passi. A volte succede e, in questo caso, lo zodiaco potrebbe metterci lo zampino. Quali sono i segni che ritornano spesso col loro ex? Faremmo bene a saperlo, perché in caso di rottura con qualcuno nato sotto questi segni, c’è un minimo di speranza in più.
Infatti, ci sono segni zodiacali che per le loro caratteristiche sono più propensi a ritornare sui propri passi. Vediamo di chi si tratta. La Bilancia è uno di questi. Hanno la tendenza, innegabile, al facile perdono. Sono quindi disposti a passare sopra anche all’eventuale tradimento di un partner che poi torna con la coda tra le gambe.
Cercano di preservare il rapporto sopra ogni cosa, mandando giù per non buttare all’aria quanto di buono costruito. E, nel caso fossero loro ad aver tradito, vogliono ritornare indietro e rimettersi insieme.
Anche il Cancro non è da meno. Nel senso che può anche mettere fine a una relazione, più che altro per motivi spesso futili. Certo è che, dopo qualche tempo, il legame gli viene a mancare e farà di tutto per ricomporre il rapporto spezzato.
Infine, il Capricorno è un segno che potrebbe riabbracciare il proprio partner che se ne era andato. Non che sia la regola. Diciamo che, con un Capricorno, si ha il 50% delle possibilità di rimettersi insieme. Già il fatto, però, che la porta non sia completamente chiusa, è una bella speranza per il partner pentito.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…