Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Saldi su cappelli e berretti: alcuni modelli Borsalino, Canali e di altre marche per donna e uomo

Coprirsi il capo per proteggersi dal sole o dal freddo è un’antica abitudine. Ci sono forme particolari e spiritose di cappelli soprattutto per bambini e ragazzi. Vediamo invece cosa comprare di classico a prezzo scontato.

Vestire il corpo con abiti, maglie e pantaloni oltre ad essere una convenzione sociale sarebbe soprattutto una necessità. Ci proteggiamo in questo modo dai raggi solari o ci manteniamo caldi in inverno. La testa e le mani sono sempre le zone più esposte. Possono aiutare a combattere il gelo dei bei guanti. Sulla testa in estate preferiamo magari portare cappellini di paglia o da baseball. 

Saldi su cappelli e berretti: alcuni modelli Borsalino e altri da comprare

La funzione protettiva dei copricapi di vario materiale e di foggia diversa si abbina spesso a una funzione estetica. Un outfit semplice diventerà intrigante e fashion con un bel cappello. Tra i modelli intramontabili da acquistare approfittando dei saldi c’è per esempio il Fedora. Si tratta di una creazione di Borsalino famosa in tutto il Mondo e resa celebre anche dal cinema. Sul sito ci sono tante proposte. Ad esempio, il Fedora in feltro rasato a tesa piccola costerebbe 175 euro con i saldi. Il cappello Borsalino Eleonora Folar a tesa larga costerebbe 231 euro. 

Tra gli articoli in vendita da Luisaviaroma in sconto troviamo il Rancher in lana a 140 euro.

Se ci si destreggia bene con i ferri ogni anno potremmo creare tanti cappellini di lana colorata. In alternativa possiamo comprarli. 

Look casual

Canali mette in saldo alcuni interessanti articoli. I berretti in lana si venderebbero a 105 euro. Ci sono anche i cappelli da pescatore. Uno con fantasia pied de poule si potrebbe comprare a 136,50 euro. Falconeri propone vari berretti in cachmere. I prezzi scontati partono da 59 euro. Per chi preferisce il modello bucket se ne trovano anche a 49 euro. Per i più freddolosi ci sarebbero passamontagna, cappelli peruviani, copricapi particolari. Ad esempio da Decathlon uno dei modelli proposti presenta copriorecchie e interno di pellicciotto sintetico, ideale per andare sulla neve. Il prezzo si aggira sui 25 euro.

Per uomo, donna o bambini ci sarebbe poi un cappellino classico, il basco. Headict ne vende di vari colori con prezzi che partirebbero da 21 euro. La coppola siciliana su Just Sicilia partirebbe da 26,90 euro.

Approfittiamo dei saldi su cappelli e berretti: alcuni modelli Borsalino o altri potrebbero migliorare i nostri outfit invernali

(n.d.r. Articolo scritto per puro scopo informativo. I prezzi possono subire variazioni)

Gestione cookie