Ecco l’oroscopo degli angeli della prossima settimana, con le previsioni, segno per segno, tra salute, cuore, soldi.
Nuovi incontri in vista per l’Ariete. Non tutti positivi, purtroppo, soprattutto se ci faremo ingannare dalle apparenze. Affidiamoci a Chamuel per evitare di dover soffrire.
Sarà una settimana ricca di novità anche per il Toro. Se siete single, forse è la volta buona che la persona che vi fa battere il cuore, vi guardi con occhi differenti. Attenti a capire le sue vere intenzioni, però, chiedendo aiuto a Hagiel.
Sarà un’altalena di emozioni quella che attende i Gemelli, con giorni sì e altri decisamente no. Molto dipenderà dal nostro umore e da come ingigantiremo, o meno, ogni singola questione. Nel caso, il nostro arcangelo Raffaele sarà pronto ad ascoltarci.
L’oroscopo degli angeli, dal 5 all’11 febbraio, sommerge di fortuna questo segno. Scopri se è il tuo
Il Cancro sta già pensando a dove andare a Pasqua, trascurando il presente. Non è la prima volta. Forse, chiedere consiglio a Gabriele non sarà una cattiva idea.
Fine settimana rilassante per il Leone che si concederà qualche coccola meritata. Meglio essere in due, però, magari con una persona che è apparentemente solo amica. E in certe situazioni, si sa, l’occasione è propizia. Michele ci dirà cosa fare.
Vergine, strano che un ex vi contatti “solo per un saluto”. Se vi sembra casuale, vi sbagliate. Un po’ di nostalgia lo ha spinto a scriverci e le stelle non stanno a guardare. Raffaele? Lasciamolo in pace.
Che invidia essere della Bilancia. È lui il segno che avrà fortuna in tutti i campi. Non solo economicamente (provate un Gratta e Vinci), ma anche nel trovarsi al posto giusto, nel momento giusto. E senza scomodare Jophiel?
Ecco cosa accadrà agli ultimi cinque segni
Lo Scorpione non ha mai settimane rilassate. Troppo focoso, vulcanico e insofferente per godersi quello che possiede. Rischiando di rompere con il partner. Chamuel ci saprà consigliare.
L’oroscopo degli angeli, dal 5 all’11 febbraio, sommerge di fortuna la Bilancia, ma anche il Sagittario non se la passerà male. Soprattutto, al lavoro, dove otterremo un riconoscimento inaspettato. Del resto, Zadckiel vigila sempre su di noi.
Rischio corna per il Capricorno. Colpa nostra e delle nostre paturnie che finiscono per stancare il partner. Basta dare ascolto agli amici e alle loro insinuazioni. Chiediamo consiglio, ma solo a Cassiel.
Settimana tiepida per l’Acquario che sarà dedicata, più che altro, a noi stessi. Un libro che volevamo iniziare, una mostra che desideravamo vedere, un mercatino dell’usato da visitare. Uriel? Riposi tranquillo.
I Pesci, invece, avranno qualche problemino di salute. Nulla di preoccupante, ma faremo bene a non trascurare nulla. Soprattutto, dopo i 40 anni. Affidiamoci alla protezione di Asariel.