Tanti leggono gli oroscopi tradizionali, ma ce ne sono altri meno conosciuti. Quello degli Angeli, ad esempio, visto che ogni persona ha un suo angelo custode che lo protegge. Ecco, allora, le previsioni per la settimana di San Valentino.
A qualcuno potrebbe sembrare strano abbinare agli oroscopi gli angeli. Eppure, davanti a un responso delle stelle, val la pena aggrapparsi all’angelo custode per modificare il destino. Non a caso, ci sono stati affidati proprio per proteggerci. Ecco, allora, l’Oroscopo degli Angeli della prossima settimana, segno per segno. Quella dedicata all’amore, visto che mercoledì sarà San Valentino.
L’Ariete sta pensando di cambiare partner e quale momento migliore per farlo così da non trascinare la situazione? Magari, chiedendo aiuto a Chamuel che ci tranquillizzerà nella nostra scelta. Al Toro, invece, tutto gira per il meglio. Avremo un primo appuntamento, il 14 febbraio, che si rivelerà ricco di sorprese. Non serve, insomma, scomodare Hagiel. Ancor più ricca di passione sarà la settimana dei Gemelli, con un San Valentino che durerà giorni. Grazie anche all’arcangelo Gabriele che ci aiuterà a superare delle incomprensioni.
A San Valentino, l’oroscopo degli angeli premia in amore questi 3 che potrebbero trovare il partner
Male, malissimo anzi, i prossimi giorni del Cancro. Altro che Cupido visto che saranno soprattutto litigate che non dureranno poco. Il solito Gabriele sarà di grande aiuto. Chi ride è il Leone che passerà giorni tranquilli, ma senza particolari picchi. Lasciamo stare Michele per qualche giorno. Tira un sospiro di sollievo la Vergine dopo qualche patema di salute. Anche se la preoccupazione ha finito per inasprire i rapporti con il partner. Per fortuna, Raffaele sarà di fianco a noi.
Anche la Bilancia avrà una settimana che vorrà lasciarsi presto alle spalle. I single rimarranno tali, con tanto di delusione visto che l’appuntamento galante sarà un fiasco. Fondamentale chiedere soccorso a Jophiel. Chi la fa, l’aspetti, caro Scorpione. Chi tradisce, rischia di essere ripagato della stessa moneta. La forza trasmessa da Chamuel ci sarà di grande aiuto.
Ecco il destino, in amore, per la prossima settimana, degli ultimi 4 segni
Il Sagittario farà bene a farsi avanti, mercoledì, con la persona che ama segretamente. Il nostro sentimento sarà ricambiato, con la protezione anche di Zadckiel. Settimana da 5 stelle per i single del Capricorno che, in un pub, potrebbero incontrare la persona giusta. Che Cassiel ci aiuti a non sbagliare obiettivo.
E se fosse l’Acquario quello che dovrà incontrare il Capricorno. Sempre che non sia troppo distratto dai fastidi quotidiani. Che Uriel ci illumini a fare le scelte giuste. Infine, i Pesci sentono una vocina che dice loro “tradisci, tradisci”. Però, il destino dice che potrebbero essere scoperti. Con tanto di rottura che nemmeno Asariel potrà impedire.