Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto costa un giorno in spa a Milano: ecco i 2 migliori centri benessere e come risparmiare

Stai pensando ad un soggiorno in spa? Se non vuoi spendere troppo ma vuoi regalarti un giorno di relax, oggi ti consigliamo qualche spa ma anche in che modo spendere meno.

La vita di ogni giorno ci mette sotto costante pressione. Prendersi cura di sé è molto importante ed ogni occasione per coccolarsi è buona. Pertanto, quale migliore opportunità per concedersi una pausa e staccare dallo stress cittadino?

Scegliere una spa ti permetterà di ricaricare le batterie anche in città. Infatti, una spa è la scelta perfetta per chi vuole fuggire dal caos della città anche senza allontanarsi da casa.

Oggi vogliamo suggerirti le 2 migliori spa di Milano, spiegarti quanto costa concedersi un giorno di relax e soprattutto come risparmiare.

Che cos’è una spa e perchè dovresti andarci

Spa è l’acronimo che in latino significa “Salus per aquam”, in italiano “salute attraverso l’acqua”.

Per spa si intende un’azienda in cui puoi fare trattamenti a base di acqua termale o marina, alternando l’utilizzo di acqua calda e fredda.

Le spa offrono diversi tipi di trattamenti, tra i quali, percorsi kneipp, sauna finlandese, sanarium e bagno turco, ma anche idromassaggio e docce emozionali.

Quanto costa un giorno in spa a Milano? 2 posti da non perdersi

I prezzi ovviamente cambiano da centro a centro. Oggi ti consigliamo 2 spa a prezzi onesti e in cui fare un’esperienza da ricordare.

AmaTi Wellness Spa si trova a Milano in viale Monte Grappa 12, vicino alla stazione di Milano Porta Garibaldi.

L’ingresso e un’esperienza da 120 minuti costa 40 euro a testa, mentre se vuoi la spa privata il costo sale a 60 euro a testa.

Inoltre, potrai aggiungere massaggi partendo da 60 euro, trattamenti come scrub e maschere da 40 euro oppure trattamenti di pressoterapia o radiofrequenza da 50 euro.

La seconda è QC Terme Milano in Piazzale Medaglie D’Oro, in zona Porta Romana. Il percorso benessere con permanenza di 5 ore costa 59 euro, mentre il giornaliero 68 euro.

L’ingresso Pausaterme che va dalle 12:30 alle 15 costa 46 euro e infine il prezzo per l’ingresso serale dopo le 17 è di 59 euro.

Se vuoi fare anche dei massaggi, conviene scegliere una tra le opzioni ingresso e massaggio a partire da 106 euro.

Vuoi risparmiare: ecco 2 trucchi da ricordare

Abbiamo visto quanto costa un giorno in spa a Milano, adesso ti sveliamo come risparmiare.

Molte spa mettono a disposizione pacchetti coppia a costi ridotti. Inoltre, la persona che si recherà alla spa nel giorno del suo compleanno o nei 7 giorni successivi potrà entrare gratis.

Infine, prova a cercare su Groupon, il sito che mette a disposizione degli utenti coupon e sconti giornalieri su moltissimi servizi. Qui troverai sconti per accessi ad alcune spa fino al 60%. Basterà cercare sul sito la spa che fa per te e scoprire se è tra quelle che ti faranno risparmiare di più.

Gestione cookie