%C3%88+questo+il+Gratta+e+Vinci+da+2+euro+che+ti+d%C3%A0+pi%C3%B9+possibilit%C3%A0+di+vincere+un+premio.+Dovresti+puntare+su+di+lui
sulmonaoggiit
/2024/02/16/e-questo-il-gratta-e-vinci-da-2-euro-che-ti-da-piu-possibilita-di-vincere-un-premio-dovresti-puntare-su-di-lui/amp/
Economia

È questo il Gratta e Vinci da 2 euro che ti dà più possibilità di vincere un premio. Dovresti puntare su di lui

Pubblicato da

Non tutti i Gratta e Vinci hanno la stessa probabilità di vittoria. Anche se costano allo stesso modo, hanno diverse possibilità di vincere premi superiori alla giocata. Ad esempio, c’è un Gratta e Vinci da 2 euro che conviene comprare se si vogliono avere più chance di premi. Ecco quale

Quali sono i vostri Gratta e Vinci preferiti? Siete quelli che preferiscono puntare forte, comprando un biglietto da 10, 20 o 25 euro? O pensate che la prudenza non sia mai troppa e preferite fermarvi a quelli, al massimo, che costano 5 euro?
In un modo o nell’altro, fondamentale è cercare di non esagerare. La ludopatia è malattia tremenda e molte persone si sono rovinate giocando. Anche perché molti, quando vincono, magari, 10 euro, con un biglietto da 5, si fanno dare un tagliando da 10. Finendo, quasi sempre, per perdere i soldi giocati e quelli vinti. Bisognerebbe sempre contare fino a dieci, in certi casi, anche se in molti sono del partito che “chi non risica, non rosica”.

Sai che c’è un Gratta e Vinci da 2 euro che ha più possibilità di vincere un premio superiore? Ecco quale

Pensare che esiste un Gratta e Vinci da 10 centesimi che può farti vincere 500 euro, ma, ovviamente, ogni tipo di lotteria istantanea nasconde gli agognati premi in denaro. Vuoi andare un po’ più sul sicuro quando compri il “grattino” dal tabaccaio? Allora è questo il Gratta e Vinci da 2 euro che fa salire le probabilità.
Qualcuno potrebbe pensare che ogni Gratta e Vinci da 2 euro, infatti, dia le stesse possibilità. In realtà, non è così. Ci sono Gratta e Vinci e Gratta e Vinci, anche se li pagate allo stesso prezzo. Per questo, uno, dovrebbe informarsi prima per aumentare le sue chance.

È questo il Gratta e Vinci da 2 euro che dà più chance a chi lo compra. Lo sapevi?

Al momento, in commercio, si possono trovare ancora ben 7 tipi diversi di Gratta e Vinci da 2 euro. I loro nomi? Buongiorno, Doppia Sfida, 10X, Fai Scopa New, Portafortuna Mini, Frutti Ricchi e New Turista per 10 anni. Ebbene, in Buongiorno 1 biglietto ogni 9,29 è vincente premi superiori al costo della giocata.
Gli altri? Doppia Sfida (1 ogni 9,59), 10X (1 ogni 9,67), Fai Scopa New (1 ogni 9,97), Frutti Ricchi (1 ogni 9,55) sono peggiori. Meglio è Portafortuna Mini, con 1 ogni 9,24. Il migliore in assoluto, però, è New Turista per 10 anni che ha 1 biglietto ogni 8,52 vincente premi superiori al costo della giocata (dai 5 euro in su). Dovreste puntare su di lui.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00