Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’Oroscopo degli Angeli di marzo ricopre di fortuna questi 3 segni che guarderanno tutti dall’alto in basso. Brutte notizie per un segno d’acqua

Le stelle, certo, ma anche gli angeli custodi possono intervenire sul nostro destino. Ecco, allora, segno per segno, le previsioni per il mese di marzo. Ci sono 3 segni che sorridono e uno che dovrà patire e non poco.

Per l’Ariete sarà un marzo pieno di voglia di fare. Anzi, saremo un po’ l’anima della festa, pieni di iniziative che, però, non sempre trascineranno partner o amici. Chiediamo a Chamuel di darci una calmata. Il Toro avrà parecchi sbalzi d’umore. Rivelando la nostra parte emotiva debole nella quale si infileranno i nostri nemici che non aspettano altro. Più che mai d’obbligo affidarsi a Hagiel. Marzo sarà un mese di grandi scelte per i Gemelli. Il rapporto con il partner è arrivato a un punto di non ritorno e serve a poco continuare ad aggrapparsi a false speranze. Chiediamo sempre consiglio, però, a Raffaele

Ecco altre previsioni di marzo, secondo l’Oroscopo degli Angeli

L’Oroscopo degli Angeli di marzo ricopre di fortuna 3 segni, ma non certo il povero Cancro. Soprattutto, in amore, sarà un mese terribile, ma anche sul lavoro avremo parecchi guai. Insomma, marzo non sarà solo pazzerello, ma disastroso. Gabriel dovrà starci molto vicino. Il Leone, come sempre, avrà la tendenza a strafare, volendo tutto e subito. Invece, sarà opportuno, per il progetto che abbiamo in ballo, avere pazienza, grazie anche all’aiuto di Michele.
Che mese splendido per la Vergine. Soprattutto, con la fortuna che sembra volerci premiare. Faremo bene, insomma, a provare qualche lotteria istantanea. Raffaele potrà dedicarsi ad altri.
La pignoleria della Bilancia, a marzo, non aiuta. Il voler salire sempre in cattedra ci farà “odiare” da molti. Non meravigliamoci se diminuiranno le uscite con gli amici. Chiediamo a Jophiel più umiltà.  L’arrivo della primavera sorride allo Scorpione. Finalmente, dopo un periodo non certo fortunato. Invece, ora la ruota gira dalla nostra parte, anche nella salute. Chamuel sarà disoccupato.

L’Oroscopo degli Angeli di marzo ricopre di fortuna anche questo terzo segno zodiacale

Il Sagittario si trascina ancora la stanchezza invernale. Voglia di lavorare saltami addosso, ma anche di uscire e divertirsi. Suvvia, diamoci una mossa o si dimenticheranno di noi, chiedendo aiuto a Zadckiel.
Per il Capricorno ci sarà da soffrire con il cuore. Un rapporto che sembrava duraturo si sta incrinando e chi è single abbandoni la speranza, a marzo, di trovare un partner. Serve aggrapparsi a Cassiel.
Il segno che guarderà tutti dall’alto in basso, a marzo, è l’Acquario, il più fortunato del mese. Vi chiameranno Gastone, perché avrete la stessa fortuna del personaggio Disney. Sta a voi approfittarne, lasciando in pace Uriel.
I Pesci avranno un mese, tutto sommato, tranquillo. I buoni propositi di cambiamento ci sono, ma, forse, non è ancora il momento per farlo. I piccoli passi aiutano sempre. Asariel vigilerà su di noi.

Gestione cookie