Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vuoi sbancare il Superenalotto? Sappi che ci sono dei numeri che sono iellati. Vengono estratti molto raramente

Il sogno di ogni italiano che gioca al Superenalotto, ovviamente, è quello di fare 6 e sbancarlo. Impresa più unica che rara, considerando il Montepremi che, non a caso, è sempre molto alto perché si vince raramente. Forse, per azzeccare la sestina milionaria, dovresti evitare i numeri che escono poco.

Il sogno passa da sei numeri. Che, a volte, vengono proprio svelati di notte, quando viene il nonno defunto a suggerirceli nei sogni. Più che un sogno, una utopia, considerando che vincere il Montepremi massimo, al Superenalotto, è quasi impossibile. Sapete che probabilità avete di azzeccare la sestina vincente che vi cambierà la vita, non solo a voi, ma anche a tutti i vostri cari? Ebbene, è 1 su 622.614.630. Insomma, qualcosa che capita raramente. Perché è così difficile azzeccare i sei numeri milionari? Per una ragione ben precisa. Non c’è nulla di scientifico. Si tratta solo di una questione di fortuna e se qualcuno vi dicesse che è pronto a rivelarvi la sestina in cambio di soldi, sappiate che sta per truffarvi. Non esiste modo di prevedere, in anticipo, quali numeri, dall’1 al 90, saranno estratti.

Vuoi sbancare il Superenalotto? Sappi che ci sono dei numeri che vengono estratti poche volte. Ecco quali

Anche perché, se così fosse, con Montepremi così alti, verrebbero a dirlo a voi in cambio di qualche decina di euro? Ovviamente, no. Stabilito che non esistono trucchi o altro per indovinare gli estratti, si potrebbero alzare le probabilità di vincita? Diciamo di sì. Se credete nei numeri e nella cabala allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Infatti, dopo aver visto i numeri superfortunati, quelli che vengono estratti spesso, passiamo ai “colleghi” iellati. I numeri, cioè, che escono raramente.

Ecco i numeri iellati, che escono meno di tutti gli altri. Li giochi spesso?

Si tratta di un dato elaborato a partire dal concorso numero 87, del 1997, il primo ufficiale del Superenalotto. Ebbene, ci sono 6 numeri che sono estratti meno di frequente e se uno crede a questa superstizione, forse, dovrebbe evitarli. Di quali si tratta? Questo articolo è stato redatto il 15 febbraio, quindi i dati arrivano a quella data.
Ebbene, il numero meno pescato, in assoluto, è il 18, che è stato sorteggiato “appena” 214 volte. Per capirsi, l’86, che, invece, è il numero più fortunato, è uscito, nello stesso periodo, 285 volte. Gli altri cinque numeri estratti con meno frequenza? Sono, oltre al 18, il 60, il 50, il 36, il 2 e il 53. Insomma, vuoi sbancare il Superenalotto? Sappi che ci sono dei numeri non proprio fortunati.

Gestione cookie