Quali+sono+i+numeri+pi%C3%B9+fortunati%2C+nel+2024%2C+del+Superenalotto%3F+Ecco+quelli+che%2C+quest%E2%80%99anno%2C+vengono+estratti+di+frequente.+Un+peccato+non+tenerne+conto
sulmonaoggiit
/2024/02/27/quali-sono-i-numeri-piu-fortunati-nel-2024-del-superenalotto-ecco-quelli-che-questanno-vengono-estratti-di-frequente-un-peccato-non-tenerne-conto/amp/
Curiosità

Quali sono i numeri più fortunati, nel 2024, del Superenalotto? Ecco quelli che, quest’anno, vengono estratti di frequente. Un peccato non tenerne conto

Pubblicato da

Ci sono numeri che, per qualche motivo, sono più fortunati di altri, quando si tratta di estrazioni. Che, in un modo o nell’altro, ce li ritroviamo più spesso, tra quelli estratti nel SuperEnalotto. Magari, non ce ne accorgiamo, ma statistiche alla mano, è così. Ecco quali sono nel 2024.

Il Superenalotto piace a tante persone che quattro volte a settimana provano a sbancarlo. Quasi impossibile farlo, considerando la difficoltà di azzeccare la sestina vincente. Non a caso, il montepremi è sempre più milionario.

Non per questo si deve rinunciare a priori, pur ricordandosi di non esagerare, perché la ludopatia è malattia pericolosa sulla quale occorre sempre vigilare con attenzione. Il che non vuol dire che, fatto nei dovuti modi, non si possa tentare la fortuna. Di questo si tratta, infatti; di fortuna, perché, come sappiamo, di scientifico non c’è veramente nulla. Ecco perché non dobbiamo fidarci di chi si dice pronto, in cambio di danaro, a fornirci i numeri vincenti. Ovviamente, se li sapesse e visto il montepremi, secondo voi verrebbe a darveli, invece di tenerseli?

Quali sono i numeri più fortunati, nel 2024, del Superenalotto? Tu li hai mai giocati?

Ovvio che no. Come abbiamo visto qualche giorno fa, sul nostro sito, ci sono dei numeri che sono più fortunati di altri, perché vengono estratti con grande frequenza, da quando esiste il Superenalotto. Però, si riferiscono a estrazioni anche molto al di là del tempo. Vale, allora, la pena scoprire quelli che, in questo 2024, sono usciti con più frequenza. Se uno ci crede, perché non provare a puntare su di loro, visto che vengono sorteggiati più degli altri? Vediamo, allora quali sono.

Ecco i numeri magici di questo 2024. Se ci credessi, dovresti provare a giocarteli nella tua sestina

Una premessa va fatta. Questo articolo è stato redatto il 19 febbraio, quindi, tiene conto delle estrazioni avvenute, nel 2024, fino a quella data. Non che il risultato cambi di molto. Allora, quali sono i numeri più fortunati, nel 2024, del Superenalotto? Ebbene, nelle prime 27 estrazioni di questo nuovo anno, ci sono due numeri estratti ben 5 volte. Praticamente, quasi 1 volta ogni 5.
Si tratta del 34 e dell’83 che, evidentemente, hanno un conto aperto fortunato con il 2024. Non sono gli unici, visto che sono seguiti, a 4 estrazioni, dal 2, dal 42, dal 62, dall’89. In pratica, fino al 19 febbraio, la sestina d’oro del Superenalotto 2024 è data da 2, 34, 42, 62, 83 e 89. Si tratta, ribadiamo, di pura statistica aggiornata al 19/2.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00