Vuoi+spendere+10+centesimi+per+un+Gratta+e+Vinci%3F+Allora%2C+dovresti+puntare+su+questa+novit%C3%A0+dove+vincere+%C3%A8+molto+probabile
sulmonaoggiit
/2024/02/28/vuoi-spendere-10-centesimi-per-un-gratta-e-vinci-allora-dovresti-puntare-su-questa-novita-dove-vincere-e-molto-probabile/amp/
Curiosità

Vuoi spendere 10 centesimi per un Gratta e Vinci? Allora, dovresti puntare su questa novità dove vincere è molto probabile

Pubblicato da

Il Gratta e Vinci è uno dei passatempi degli italiani che sperano sempre, con una grattata, di dare una svolta alla propria vita. Non è facile, però in tanti, ogni giorno, ci provano. Ne esiste uno, adatto per tutte le tasche, che costa solo 10 centesimi. Hai mai provato a giocarci?

Se anche voi amate comprare, di tanto in tanto, un Gratta e Vinci sappiate che siete in buona compagnia. Ogni giorno, infatti, milioni di tagliandi vengono venduti a persone che sperano di comprare quello giusto. Ovvero, un Gratta e Vinci che nasconda un premio capace di cambiare realmente la propria vita.
Ovviamente, ci vuole una grande prudenza e, soprattutto, bisogna stare attenti a non cadere nella ludopatia. Basta vincere una volta, per farsi trascinare in un gorgo dove si pensa che si avrà sempre fortuna. Non solo perdendo quanto vinto in precedenza, ma andando sotto. Per fortuna, la bellezza del Gratta e Vinci è che ti viene incontro in base alle tue tasche. Ci sono quelli da 25 euro, certo, ma anche da 10 centesimi.

Vuoi spendere 10 centesimi per un Gratta e Vinci? Ce n’è uno che potrebbe fare al caso vostro

Questi ultimi, in particolare, possono darti l’emozione del gioco, pur non garantendo, ovviamente, vincite importanti. Come nel caso di questo nuovo arrivato che, come premio massimo, ti offre 500 euro.
Da non sottovalutare, perché per molti rappresentano un budget importante per poter affrontare, senza patemi, la spesa mensile. Tra questi, ci sono i Gratta e Vinci online che offrono più di una possibilità. Di recente, sul nostro sito di SulmonaOggi, abbiamo trattato uno di questi. Ora, se ne è aggiunto uno nuovo, da giocare sempre online.

Ecco come si gioca al Gratta e Vinci da 10 centesimi che ti fa vincere anche 500 euro

Vuoi spendere 10 centesimi per un Gratta e Vinci? Allora potrebbe interessarti EmotiCollect Shooting Stars. Come si gioca? In pratica, dovrete “grattare” sedici caselle dove appaiono, dall’alto, altrettanti emoticon che andranno a riempirle. Se ne troverete 4 attaccati tra di loro, non necessariamente sulla stessa riga, vincerete il premio corrispondente. Trovando i simboli delle Stelle Cadenti, inoltre, si accede ad un gioco Bonus. Perfetto, giocare è molto semplice, ma con probabilità di vincita? Ebbene, 1 giocata ogni 5,74 è vincente premi superiori al costo della giocata, da 15 centesimi in su. Il che è decisamente una prospettiva allettante, considerando quello che si trova in giro, con i Gratta e Vinci.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00