Qualche volte capita di svegliarci dopo aver sognato il parente defunto. Chi non ha mai giocato al Lotto va a chiedere consiglio a qualche esperto per sapere quali numeri giocare e dove farlo. Esistono diverse teorie in proposito, ma ecco quella più gettonata.
Ogni tanto capita di svegliarsi dopo aver sognato il nonno defunto che ci ha, magari, sussurrato dei numeri. Se non il nonno, un qualsiasi amico o parente che, purtroppo, non è più tra noi. Uno capisce di aver avuto una dritta, ma non sa come giocarsela, non avendo dimestichezza con il Lotto.
Nessun problema, perché con questo articolo cerchiamo di darvi una spiegazione su tutto questo. Se il nonno, o chi per lui, ti ha dato dei numeri precisi, non dovremo fare altro che provare a giocarceli. Magari, insieme a quelli del Superenalotto che sono considerati i più fortunati perché escono spesso. Se ce li ha suggeriti, un motivo ci sarà. L’importante è farlo per almeno tre concorsi consecutivi. Non pensate che ne basti uno solo per centrare la giocata vincente.
Se ti viene in sogno un defunto devi giocare questi numeri, ma attenzione su quale ruota lo fai
Innanzitutto, il morto che parla vale un 47, tranne a Napoli dove, nella Smorfia, diventa 48. Il 47, invece, a Napoli, si gioca per il morto, sognato, ma silente. Se poi il defunto in questione dovesse chiederci qualcosa in particolare, ecco che si dovrebbe puntare sul terno 17,14, 77.
Ci sono poi delle specifiche. Per il nonno morto vanno giocati il 28,59, 11, mentre per la nonna si dovrebbe puntare su 33, 48, 67. Mettersi a parlare con un morto corrisponde al 50, 28, 40. E se si sogna che uno, attualmente vivo, sia morto? Oltre che allungargli la vita, dovreste giocarvi 21, 85, 15.
È questa la ruota che gli esperti consigliano in caso si sogni un morto
Se ti viene in sogno un defunto devi giocare questi numeri non su una ruota a caso. Gli esperti consigliano di giocare solo su Bari. In questo caso, perché è considerata quella delle disgrazie. Qualcuno dice anche di aggiungere Milano.
C’è chi suggerisce, su Bari, di giocare, in ogni caso, la data di morte del defunto. Altri, invece, la data di nascita, ma su Cagliari e Napoli + la ruota iniziale del nome. E se, invece, volete puntare sul suo onomastico, allora Napoli e Palermo sono le ruote che potrebbero fare al caso vostro. Ovviamente, non c’è nulla di scientifico e c’è chi suggerisce altre scelte