Le fasi lunari hanno la loro importanza anche per determinare il destino di un segno zodiacale. La prossima settimana, ad esempio, entriamo in fase di luna calante che non passerà inosservata per chi è nato sotto questo segno. E c’è chi non vedrà l’ora che passi velocemente.
“Guarda che luna” verrebbe da cantare come Fred Buscaglione e, infatti, dal 5 marzo, vedremo una Luna Calante. Lo farà per cinque giorni, sabato compreso, prendendosi il riposo, come è giusto che sia, alla domenica, quando avremo Luna Nuova. Con tanto di influenza sulla nostra sorte, ovvero sull’oroscopo che, da sempre, è condizionato da ciò che fanno satelliti e astri.
E la Luna Calante di martedì porterà diverse cose in dote ad ogni segno zodiacale. In particolare, ci saranno 3 segni che beneficeranno di una settimana al top e che tutti invidieranno per la loro fortuna. Volete sapere quali sono?
Ebbene, la Luna Calante di inizio marzo premierà l’oroscopo dello Scorpione che avrà una settimana alla grande. Avete presente quella nella quale tutto sembra filare liscio e non c’è nulla che possa rovinarvi l’idillio? Ecco, così. Ad esempio, in amore, sentimento dove lo Scorpione spesso eccede con le scappatelle, ci potrebbero essere addirittura due flirt in contemporanea. E anche dal punto di vista lavorativo, un’inaspettata promozione, in termini di maggior responsabilità, ci darà la carica. Anche il Leone, come lo Scorpione, avrà una settimana da leccarsi i baffi, come si usa dire. Se non avete mai giocato, ad esempio, con un Gratta e Vinci, forse è il momento di farlo. Puntando, magari, su quelli più vincenti, come quello da 2 euro con più probabilità. La notizia più bella, però, è la salute, con la fine di alcune preoccupazioni che vi turbavano.
Chi, però, beneficerà al massimo dell’arrivo della Luna Calante è il Capricorno, che avrà una settimana invidiabile. Probabilmente, la migliore di tutto il 2024. Ecco perché dovremo sfruttarla al massimo, puntando sui progetti che abbiamo accantonato. E anche in amore, va la pena buttarsi con la persona che ci fa battere il cuore a distanza. Male, invece, la settimana dell’Ariete al quale, al contrario, andrà tutto male. Quasi da stare a casa e non uscire fino al lunedì 11 marzo, se non fosse che gli impegni ci obbligano ad andare. Una lettera raccomandata rischia di andarci di traverso e sul lavoro pare che si siano alleati tutti contro di noi. Inoltre, in amicizia e amore, alcune incomprensioni ci faranno innervosire. Adda passà ‘a nuttata.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…