Brava, bella e ironica. Ecco alcune caratteristiche di Sabrina Ferilli, una delle più brave attrici del cinema italiano. Ma cosa fa per essere sempre al top? Oggi l’attrice è una donna meravigliosa, ma Sabrina ha confessato che non è sempre stato così. Cosa è successo durante la sua adolescenza?
Si è appena conclusa la fiction Gloria, interpretata dalla bravissima Sabrina Ferilli. Una serie di grande successo andata in onda su Rai 1. La Ferilli ha interpretato il personaggio di un’attrice che, caduta nel dimenticatoio, finge di essere gravemente malata per tornare ad essere una stella. Una serie che ricorda molto la commedia all’italiana e che racconta temi importanti ma trattati con estrema leggerezza. La Ferilli è stata affiancata da attori davvero eccezionali come Massimo Ghini, nei panni del manager, Emanuela Grimalda, l’assistente tutto fare, e Sergio Assisi, nel ruolo dell’ex marito.
Istrionica, spiritosa, autoironica: l’attrice romana è una delle interpreti più celebri del cinema italiano. Non solo film e fiction, la Ferilli è anche una bravissima conduttrice televisiva. Simpaticissima nel talent show, Tu si que vales, al fianco dell’amica Maria De Filippi.
Nella sua lunga carriera, non è mancato il teatro.
Oltre ad essere una grande attrice, la Ferilli è una donna affascinante, una vera e propria bellezza mediterranea. Sembra che per lei il tempo non passi mai. Nel corso di un’intervista, Sabrina ha raccontato di non saper rinunciare ai piaceri della tavola. Adora la buona cucina e il buon vino. Ma allora come riesce ad essere sempre così in forma? Sabrina ha rivelato di andare 4 volte a settimana in palestra e praticare lo strike zone. Un metodo che aiuterebbe a tonificare tutti i muscoli della fascia addominale e che unisce diverse discipline. Quindi non è la dieta il segreto di Sabrina Ferilli, ma questo programma di allenamento.
L’attrice ha dichiarato, durante un’intervista, di non aver avuto dei corteggiatori fino all’età di 26 anni. Ha rivelato di aver avuto dei problemi con la sua fisicità e con un corpo sviluppatosi troppo presto. Sabrina ha raccontato di essere stata, durante l’adolescenza, una ragazza in carne, una bellezza mediterranea con delle folte sopracciglia e capelli ingestibili. Non si sentiva brutta ma purtroppo erano gli altri che la facevano sentire sbagliata. Certo che oggi Sabrina si è presa una bella rivincita, diventando una donna bellissima e una delle più brave attrici del cinema italiano.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…