L%E2%80%99oroscopo+degli+angeli+della+prossima+settimana+benedice+il+conto+in+banca+di+questi+3+segni+e+porta+l%E2%80%99amore+ad+un+single
sulmonaoggiit
/2024/03/08/loroscopo-degli-angeli-della-prossima-settimana-benedice-il-conto-in-banca-di-questi-3-segni-e-porta-lamore-ad-un-single/amp/
Curiosità

L’oroscopo degli angeli della prossima settimana benedice il conto in banca di questi 3 segni e porta l’amore ad un single

Pubblicato da

Accanto agli oroscopi tradizionali, ce ne sono altri apprezzati, come quello degli angeli. Un modo per chiedere aiuto non solo agli astri, ma anche ai nostri angeli protettori che vigilano sulle nostre vite. Per la prossima settimana, ci sono 3 segni che avranno buone notizie. Ecco quali.

Ogni giorno, milioni di italiani leggono il loro oroscopo per capire, in anticipo, quello che potrebbe capitare. Magari, senza dichiararlo pubblicamente perché, per tanti, è un po’ come la fede politica: si ha, ma non si dice. Così, online o sui quotidiani, leggono, anche solo per curiosità, quello che le stelle hanno profetizzato per la loro giornata.

Molti, pur dandoci un’occhiata, non ci credono più di tanto, ma c’è chi modifica, magari, la sua agenda giornaliera, seguendo le direttive di chi fa le previsioni. Come sempre, bisogna, prima di tutto, partire da noi stessi per orientare il destino. Le stelle, certo, possono darci una mano, magari, a prendere più coraggio per certe decisioni, ma non possono mettersi al posto nostro. Insomma, prima di (af)fidarsi all’oroscopo, dovremmo aggrapparci alla nostra persona.

L’oroscopo degli angeli della prossima settimana benedice il conto a 3 fortunati segni

L’Ariete, ad esempio, cavalca l’onda di un marzo pieno di vita e, in particolare, dall’11 al 17 marzo potrebbe avere belle notizie dal punto di vista sociale. Del resto, veniamo da un inizio anno non bello, con troppe incomprensioni che hanno finito per incrinare molti rapporti. È venuto il momento di dare una sterzata, magari chiedendo al buon Chamuel di darci una mano. Come già abbiamo visto, grazie all’oroscopo del mese di marzo, la Vergine avrà, finalmente, un mese dove prenderà le sue rivincite. In particolare, la prossima settimana le regalerà soddisfazioni meritate e anche qualche bella sorpresa nel conto in banca. Come già detto, non disturbiamo Raffaele.

Ecco chi è l’altro segno super fortunato della settimana e chi potrebbe trovare l’amore

Non c’è il due senza il tre ed ecco, allora, che l’oroscopo degli angeli della prossima settimana benedice il conto anche all’Acquario che è il segno preferito dagli astri, a marzo. Fossimo in uno nato sotto l’Acquario, proveremmo a comprarci un Gratta e Vinci o a giocarci dei numeri al Lotto. Possiamo lasciare in pace Uriel. Infine, l’amore premia lo Scorpione che, la settimana prossima, se single, potrebbe trovare, finalmente l’anima gemella. Da un incontro casuale, tra l’altro. L’errore è guardare solo avanti. Ogni tanto, girarsi potrebbe farci scoprire il nostro futuro partner. Chiediamo aiuto a Chamuel di non distrarci nella ricerca.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00