2 vip nostrane e una celebrity statunitense che cosa possono avere in comune? Oltre a un lavoro che le rende famose e piene di fan, queste hanno in comune anche la passione per una serie tv davvero famosissima.
I personaggi famosi hanno vite molto diverse dalle nostre. Tuttavia, al di fuori del lavoro anche ai vip piace fare cose semplici, come per esempio guardare una bella serie tv. Oggi vogliamo parlare di una serie tv amatissima e conosciuta in tutto il Mondo che proprio di recente si è conquistata un record piuttosto particolare. Se vuoi saperne di più continua a leggere qui di seguito.
La serie tv che ci ha insegnato il valore dell’amicizia
Trasmessa dal 1994, Friends è una sitcom che, in 10 stagioni, racconta la storia di un’amicizia. Problemi quotidiani, situazioni divertenti e storie d’amore fanno la trama di questa serie tv e legano i suoi 6 protagonisti. Rachel, Phoebe e Monica, Chandler, Ross e Joy sono amici che vivono a New York nello stesso palazzo. Rachel, Phoebe e Monica sono interpretate da Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courtney Cox. Gli uomini, invece, Chandler, Ross e Joy sono i personaggi interpretati rispettivamente da Matthew Perry, David Schwimmer e Matt Leblanc. La serie tv si è conclusa nel 2004 registrando numeri pazzeschi. L’ultima puntata intitolata “Arrivi e partenze” ha avuto ben 52,5 milioni di telespettatori e il 43% di share. Friends è stato trasmesso in 220 paesi e visto oltre 100 miliardi di volte. Numeri pazzeschi per una serie tv, ma non sono i soli a farne una sitcom da record.
Un evento drammatico ha permesso a questa serie di battere i suoi stessi record
Se ami la serie tv Friends probabilmente sai che uno dei protagonisti di Friends è tragicamente scomparso all’età di 54 anni. Stiamo parlando di Mattew Perry, il Chandler Bing della serie. L’attore è stato trovato morto nella vasca da bagno della sua casa in California, deceduto per gli effetti della ketamina. Dopo la sua morte, moltissimi telespettatori hanno iniziato a guardarla. Il risultato sono 860 milioni di minuti di visione, un record a dir poco incredibile.
Sai cos’hanno in comune Marcuzzi, Ferragni e Cox: il concetto di amicizia sincera, proprio come insegna Friends
Courtney Cox, Monica Geller di Friends, ha avuto la fortuna di recitare per la serie tv che poi sarebbe diventata la sua preferita. L’attrice ha dichiarato di essersi parecchio divertita a riguardarlo, sin dalla prima stagione. Anche Alessia Marcuzzi ha questa serie tv nel cuore. Dopo la scomparsa di Mattew Perry, la conduttrice tv ha pubblicato un post omaggiandolo e dichiarando che Friends è la sua serie preferita da sempre. Concludiamo con Chiara Ferragni che ama moltissimo la serie tv Friends. 3 anni fa Fedez lancia il singolo “Sapore”, e la coreografia che il cantante ha mostrato con la Ferragni è ispirata proprio a Friends. Pertanto, alla domanda “sai cos’hanno in comune queste 3 donne”, l’amore per questa sitcom è la risposta.