I pianeti astrologici, con i loro transiti e i moti retrogradi, influenzano, e non poco, l’oroscopo di ognuno di noi. Ecco perché dovremmo sempre avere sotto controllo i loro movimenti per non farci trovare impreparati. Ad esempio, dal 22 marzo Marte transita in Pesci. Ecco cosa accadrà.
Oroscopo, quanto ti amo. Però, mica si dice perché, al giorno d’oggi, non tutti amano ammettere di leggerselo ogni giorno. O, al massimo, quello settimanale o mensile, così da prevedere la propria sorte e comportarsi di conseguenza.
Ovviamente, tutto va preso con le molle. Dire che i Gemelli avranno una settimana fortunata con denaro inaspettato non vuol dire che accadrà a tutti quelli nati sotto quel segno. Significa che, rispetto ad altri, chi è dei Gemelli (è un esempio), in quella determinata settimana potrebbe avere più possibilità di aumentare il conto in banca. Il che non impedisce che la stessa cosa possa accadere anche ai nati di un altro segno. Si tratta, insomma, di una indicazione generica che, però, potrebbe avere un fondo di verità. Meglio ribadirlo per non creare false illusioni in chi ci legge.
A determinare anche il destino di ogni segno ci sono i transiti dei pianeti. Ad esempio, dal 22 marzo, l’arrivo di Marte in Pesci premia 3 segni zodiacali che vivranno dei giorni al massimo, a gonfie vele. Un po’ come canta Vasco Rossi. Proprio i Pesci beneficeranno dell’arrivo di Marte nel loro segno. In particolare, a livello romantico, saranno giorni dove vi troverete nei panni insoliti di seduttori. Noterete un certo interesse in ciò che fate e dite e qualcuno si farà decisamente avanti per conoscervi meglio. Insomma, single, ma ancora per poco.
L’Ariete avrà ottime notizie da un punto di vista finanziario. Non vincite clamorose col Gratta e Vinci, ma, negli affari, si getteranno le basi per accordi che porteranno frutto. Anche nel lavoro ci saranno riconosciuti dei meriti che aspettavamo con ansia. Poi, certo, una puntatina al Lotto o una lotteria istantanea non sono da scartare. Il terzo segno che godrà di una settimana sugli allori è la Bilancia che avrà un cambiamento inaspettato e positivo. Potrebbe essere nella sfera sentimentale, in una amicizia, nel lavoro. Sicuramente, avrà un grande peso nella nostra vita. Oppure, potrebbe essere una notizia rassicurante sulla nostra salute che ci ridarà la voglia di ripartire.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…