Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez ama fare le vacanze su quest’isola privata, ecco quanto costa in media un alloggio lì

Quali cifre bisogna spendere per trascorrere una vacanza in questo paradiso terrestre? La cifra è più bassa di quanto si creda.

Nel cuore verde del Delta del Po, dove la semplicità della natura si fonde con il lusso delle strutture, sorge l’isola di Albarella. Si tratta di un’isola privata baciata dalle acque del mare Adriatico, un luogo che dona pace e serenità, lontano dal caos cittadino. Sarà anche per questo che è da anni la meta prediletta di amanti del relax e della natura, ma anche di celebrità. Tra queste, spicca il nome di Belen Rodriguez, la nota showgirl argentina, che insieme al suo ex marito Stefano De Martino, ha scelto più volte Albarella come rifugio per le proprie vacanze, lontano dagli occhi indiscreti e dal trambusto della vita quotidiana. Per risiedere sull’Isola di Albarella, però, è necessario un permesso speciale, e ciò crea sicuramente alte aspettative sul prezzo. Ma quanto costa pernottare lì? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez ama fare le vacanze in questo luogo magico, in cui lusso e natura si fondono perfettamente

L’isola di Albarella gode di una regolamentazione molto particolare. L’accesso è limitato, e per entrare sull’isola è necessario un permesso speciale. Ciò è fatto per garantire privacy e tranquillità ai suoi ospiti, e per preservare il luogo dal turismo di massa. Inoltre, nonostante sia un’isola, non è necessario un viaggio in traghetto per raggiungerla: è infatti collegata alla terraferma attraverso un argine artificiale. Detto questo, è pur vero che l’ingresso è consentito solo a coloro che hanno prenotato un soggiorno qui, attraverso il permesso speciale di cui sopra. Anche le attività sull’isola hanno una regolamentazione speciale. L’amministrazione dell’isola di Albarella è nelle mani del Gruppo Marcegaglia Holding Spa, che sovrintende anche sulle attività commerciali. Per quanto riguarda il turismo, invece, ad Albarella si potrà scegliere tra una selezione di grandi ville di design, villette a schiera, resort, residence, ma anche campi da golf, piste ciclabili, piscine e tanto altro ancora. Sarà per questo che Belen Rodriguez ama fare le vacanze qui, in questo luogo che sembra uscito da una fiaba.

La tariffa media per notte

Ma quanto costa, dunque, immergersi in quest’oasi di lusso e riservatezza? La tariffa media per una notte sull’isola di Albarella, data la varietà delle sistemazioni e dei servizi offerti, può variare significativamente a seconda del periodo dell’anno, del tipo di alloggio scelto e delle specifiche esigenze degli ospiti. Indicativamente, la cifra prevista a testa per pernottare lì è di 130 euro, i prezzi possono variare molto in base ai criteri sopra elencati. L’isola di Albarella, dunque, rappresenta una meta dove fuggire dal mondo, concedersi il relax meritato e avere un occhio diverso sulla realtà.

Gestione cookie