Gli oroscopi sono motivo di curiosità, ma non solo, per milioni di persone. Ogni giorno, c’è chi li guarda con minore o maggiore attenzione, per capire quello che potrebbe aspettarlo. Oltre a quello tradizionale, molto seguito è anche l’oroscopo degli angeli. Ecco quello di aprile 2024.
Dacci oggi il nostro oroscopo quotidiano. Tanti italiani non possono iniziare la giornata senza consultare le stelle. Ecco, allora, secondo l’oroscopo degli angeli, come sarà il mese di aprile L’Ariete avrà un mese ricco di sorprese, anche se non tutte positive. Affidiamoci a Chamuel che aiuta quando si è presi dal panico. Il Toro farà invidia agli altri, a cominciare dal conto in bacca che aumenterà. Non serve pregare Hagiel.
L’oroscopo degli angeli di aprile stende il tappeto rosso a questi 3 segni
Non saranno da meno i Gemelli che si metteranno in tasca piccole somme, probabilmente col Gratta e Vinci. Qualche fastidio con un amico e servirà chiedere soccorso a Gabriele. Brutto inizio mese per il Cancro, soprattutto in amore, con una situazione che si trascina e rischia di esplodere. Fondamentale chiedere ispirazione a Gabriele. Gioisce, ma per piccole conquiste, il Leone. Una buona notizia sulla salute contribuirà al sereno, grazie anche a Michele. Diverso il mese per la Vergine, che partirà alla grande, ma, a metà, si troverà ad affrontare vari ostacoli. Fondamentale affidarsi alla persona più cara e a Raffaele.
L’Oroscopo degli Angeli di aprile, segno per segno. Ecco gli ultimi 6
Chi avrà un mese decisamente contro è la Bilancia che avrà problemi sia sul lavoro, sia in amore. Non cose di poco conto e sarà fondamentale chiedere aiuto a Jophiel. Non ride nemmeno lo Scorpione. Si risolve una piccola grana ed ecco un’altra preoccupazione a turbare il sereno. Servirà la forza trasmessa da Chamuel. Il Sagittario sarà come sull’ottovolante. Alti e bassi in picchiata che possono minare la stabilità. Importante chiedere sempre consiglio a Zadckiel.
L’oroscopo degli angeli di aprile stende il tappeto rosso al Capricorno. I single, in particolare, si preparino a stappare lo champagne in compagnia di un partner, grazie al nostro protettore, Cassiel. L’Acquario ha iniziato il conto alla rovescia per l’estate, programmando viaggi e buoni propositi. Attenzione, però, a non perdere di vista il presente e Uriel, che porta conoscenza, ci aiuterà a non guardare troppo in là. I Pesci vogliono rischiare con il tradimento, sia in amore, sia in affari. Che Asariel ci aiuti a non cadere in tentazione.