Il Superenalotto ha fatto girare la testa a molti italiani che hanno visto la possibilità di vincere decine di milioni di euro. Giocandosi combinazioni casuali, quelle legate a episodi o ricevute in sogno. Se volete provarci, sappiate che 5 numeri vengono estratti raramente nel 2024. Ecco quali.
Ci sono molti italiani che provano a giocare, quattro volte a settimana, con il Superenalotto. Sperando, magari, di vincere i montepremi milionari che crescono, estrazione dopo estrazione. Ognuno, puntando sui propri numeri fortunati, o su quelli casuali o su quelli comunicati, di notte, da un parente defunto.
La prima cosa che va detta è che, quando uno vi dice che può darvi la sestina vincente, dovete sapere che sta mentendo. Infatti, il Superenalotto è solo questione di fortuna. Nulla di più. A differenza del Gratta e Vinci dove, la fortuna è importante, ma la si può aiutare acquistando i tagliandi che hanno più probabilità di vincita. Nel caso del Superenalotto, invece, non c’è probabilità che faccia preferire un concorso ad un altro. Ogni numero ha le stesse chance di essere estratto. Fosse anche la combinazione 1-2-3-4-5-6.
Perfetto, però, sarà un caso, ma ci sono numeri che escono con frequenza ed altri che non ne vogliono proprio sapere di essere estratti. Senza andare troppo là nel tempo, vediamo un po’ cosa è successo in questo 2024. Con una premessa. I dati che ora vi daremo si riferiscono alle 41 estrazione avvenute, da inizio anno, fino al 14 marzo 2024. Potete divertirvi voi ad aggiornare queste classifiche con quelle successive. In ogni caso, non vi è dubbio che ci sia un numero che è più fortunato di tutti, essendo stato estratto ben sette volte.
Si tratta del 43, il che vuol dire che, ogni 6 estrazioni, lui compare. Non male come media. Però, accanto al numero superfortunato, sono questi i 5 numeri più iellati del Superenalotto 2024. Nel senso che, fino al 14 marzo 2024, non erano mai stati estratti in questo nuovo anno. Ovvero, 0 estrazioni su 41. Di quali numeri si tratta? L’1, l’8, il 18, il 31 e il 65. Insomma, questi non ne vogliono sapere di uscire. Magari, lo avranno fatto negli ultimi sette giorni (il pezzo è stato scritto il 14/3). Ma non ci piove, che siano tra i meno fortunati del 2024. Sta a voi, tenerne conto o meno.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…