Da lunedì primo aprile, Mercurio sarà retrogrado in Ariete, con notevole influenza sull’oroscopo di ognuno. In particolare, 3 segni zodiacali saranno molto fortunati, mentre ce ne sarà uno incapace di esprimere i propri sentimenti, con rischio delusione in amore. Ecco quali.
Nulla è mai per caso, anche nell’oroscopo. Infatti, la sorte quotidiana di ognuno è influenzata anche dal movimento dei pianeti che possono cambiare i destini di ogni segno zodiacale. Ad esempio, dall’1 al 25 aprile, Mercurio retrogrado in Ariete porterà, da lunedì, novità soprattutto a 3 segni zodiacali.
Anche se c’è chi si lamenterà perché avrà più di un problema con il cuore. Stiamo riferendoci ai Gemelli che, dalla prossima settimana, faranno fatica ad esprimere i propri sentimenti nei confronti di una persona che amano. Anche perché questa, non sapendo nulla, finirà per dedicare le proprie attenzioni verso altri. Il che ci farà star male, anche se l’incapacità di esternare ciò che proviamo, tenendocelo dentro, non sarà facilmente superabile. Certo, si dovrebbe credere di più in noi stessi, senza sentirci inferiori all’altro. Superato questo scoglio, le occasioni non tarderanno ad arrivare.
Se i Gemelli avranno una settimana non certamente piacevole, cambia tutto per altri 3 segni, baciati dalla fortuna. Il primo è il Leone che avrà davanti giorni decisamente fortunati. In particolare, al lavoro, potrebbe arrivare una proposta che cambierà la sua vita. Infatti, dopo una delusione dove sta lavorando ora, ecco che c’è, all’esterno, chi ci potrà dare una chance nuova. E con un buon aumento dello stipendio. Insomma, si chiuderà una porta, ma si aprirà un portone per il Leone.
Per la Vergine, finalmente, potrebbero arrivare dei soldi che stiamo aspettando da tempo. Una situazione che sembrava arenata finalmente sarà sbloccata e in banca ci arriverà un accredito che ci darà fiato per ripartire. Infine, lo Scorpione ha, grazie a Mercurio retrogrado in Ariete, buone possibilità di vincere qualche premio con una lotteria istantanea. Ad esempio, provando a sfidare la fortuna con uno dei nuovi Gratta e Vinci appena usciti. E, nel caso di una grossa cifra, se non volesse fare a metà con moglie a marito, ci sarebbe sempre un trucco per tenersi tutto per sé.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…