L%E2%80%99oroscopo+degli+Angeli+della+prossima+settimana+manda+in+paradiso+questi+3+segni+e+all%E2%80%99inferno+altri+3.+E+il+tuo+%C3%A8+nel+purgatorio%3F
sulmonaoggiit
/2024/04/06/loroscopo-degli-angeli-della-prossima-settimana-manda-in-paradiso-questi-3-segni-e-allinferno-altri-3-e-il-tuo-e-nel-purgatorio/amp/
Curiosità

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana manda in paradiso questi 3 segni e all’inferno altri 3. E il tuo è nel purgatorio?

Pubblicato da

Accanto al classico oroscopo astrologico, che tante persone seguono quotidianamente, ce ne sono altri altrettanto autorevoli. Che possono dare, a chi li legge, una indicazione su ciò che potrebbero aspettarsi dalla giornata, settimana o mese a venire. Come, ad esempio, l’oroscopo degli angeli.

Ci sono persone e neanche poche che, ogni giorno, non iniziano la loro giornata senza aver consultato il loro oroscopo. Talmente ci credono, da orientare le scelte da fare in base a quello che gli astri hanno previsto per il loro segno. Magari, senza dirlo all’amica, perché affermare di seguire l’oroscopo, per qualcuno, è cosa di cui vergognarsi.

Chissà perché poi, visto che non si fa nulla di male. Però, così stanno le cose. Anche se poi, bisogna sempre mettere sul chi va là, quando si leggono le previsioni. Quelle troppo generiche, infatti, sono affidabili, ma non possono valere per tutti. Affermare che i Pesci avranno una settimana ricca di fortuna, non vuol dire che tutti i nati sotto quel segno lo saranno. Semplicemente, che è più probabile che accada ad un Pesci rispetto, ad esempio, a un Sagittario.

L’oroscopo degli angeli della prossima settimana manda in paradiso questi 3 fortunati segni

Chiarito questo, vediamo chi sono i 3 segni che avranno una settimana fortunata, secondo l’oroscopo degli Angeli. A partire dai Gemelli che avranno sette giorni davvero da sorridere. Non solo da un punto di vista economico, ma anche come salute arriverà una notizia che ci porterà del sereno. Insomma, affidarsi a Raffaele non è stata una cattiva idea. Che dire della Vergine che, finalmente, vedrà uno spiraglio per quella annosa questione di cuore. La persona che ci piace, infatti, ci manderà dei segnali inequivocabili e, con l’aiuto di Raffaele, potrebbe coronarsi il grande sogno d’amore.

Ecco chi è l’altro segno fortunato e chi dovrà sperare che i giorni passino velocemente

L’oroscopo degli angeli della prossima settimana manda in paradiso anche un terzo segno, ovvero lo Scorpione che avrà buone notizie su un affare che aveva intrapreso da tempo. Chamuel, da questo punto di vista, ha veramente vegliato su di noi. Da non escludere anche un colpo stellare con un Gratta e Vinci.

Ci sono anche 3 segni, però, che la prossima settimana avranno di che lamentarsi. Si tratta di Ariete, Pesci e Acquario che avranno giorni decisamente negativi. Il primo avrà grossi problemi in famiglia, il secondo al lavoro, il terzo in amore. Affidarsi, rispettivamente, ai loro Chamuel, Asariel ed Uriel non sarà una cattiva idea.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00