Oltre+allo+Scorpione%2C+ecco+quali+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+vendicativi%3A+non+dimenticano+e+non+perdonano
sulmonaoggiit
/2024/04/07/oltre-allo-scorpione-ecco-quali-sono-i-segni-zodiacali-piu-vendicativi-non-dimenticano-e-non-perdonano/amp/
Curiosità

Oltre allo Scorpione, ecco quali sono i segni zodiacali più vendicativi: non dimenticano e non perdonano

Pubblicato da

Sappiamo tutti che lo Scorpione è il segno più rancoroso dello zodiaco. Ma non è l’unico. Ecco altri 3 segni che non dimenticano e aspettano il momento giusto per vendicarsi. Scopri se sei nella lista.

Chi segue l’oroscopo sa bene che ogni segno zodiacale ha le sue particolarità. Il carattere di una persona dipende dalla propria inclinazione personale, ma anche dalla posizione dei pianeti al momento della sua nascita.

Ogni segno ha le sue particolari caratteristiche. Ad esempio, sappiamo che il segno della Vergine è molto meticoloso, l’Acquario è uno spirito libero e il Toro è caparbio e testardo.

Ci sono poi, alcuni segni zodiacali molto vendicativi e che sarebbe meglio non fare arrabbiare mai. Sono poco inclini al perdono, infatti potrebbero chiudere un’amicizia o una relazione anche per un piccolo torto subito. Se provi a prenderli in giro, “apriti cielo”!

Scorpione: non fategli mai un torto!

Ecco la lista dei 4 segni zodiacali che non perdonano mai. Guardatevi sempre le spalle se provate a fregarli. Sappiamo tutti che lo Scorpione è un segno molto determinato. Chi gli fa un torto non rimane impunito. Lo Scorpione può attendere mesi o anche anni, ma si vendicherà, prima o poi. Loro non dimenticano. Essendo un segno passionale non perdonerà, mai e poi mai, un tradimento. Per lo Scorpione la vendetta è un piatto che va servito freddo, stai certo che troveranno il modo migliore per vendicarsi.

Oltre allo Scorpione, ecco quali sono i segni più vendicativi e rancorosi

Il segno del Leone è il Re dello zodiaco. Forte, tenace e molto orgoglioso. Pensa di essere il migliore di tutti ed esige, devozione e rispetto. Potrebbe perdonare solo la persona che ama veramente. Ma, per fare questo, ha bisogno di tempo. Non tirare troppo la corda con il Leone, potresti pentirtene amaramente.

Tra i segni più vendicativi dello zodiaco troviamo anche i Gemelli. Governati da Mercurio, i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno sono molto rancorosi. Sono capaci di sorridervi ma, nello stesso tempo, immaginare il modo migliore per farvela pagare. D’altronde hanno una personalità doppia.

Anche il segno del Capricorno può diventare rancoroso e vendicativo. È in realtà, meno spietato degli altri segni citati precedentemente. Il Capricorno ha una memoria da elefante e stai pur certo che non dimentica nessun torto. Agisce sempre con premeditazione e freddezza, programma tutto nei minimi particolari e raggiunge l’obiettivo. Quindi, oltre allo Scorpione, ecco quali sono i segni più vendicativi e che non puoi prendere in giro facilmente.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00