Quante volte ci svegliamo, alla mattina, condizionati dal sogno appena fatto. Che potrebbe avere mille significati, in base alla nostra situazione attuale. Senza trascurare un fatto importante, ovvero che ai sogni si possono abbinare dei numeri da giocare al Lotto. Ecco alcuni esempi.
Quante volte ci sarà capitato di fare degli strani sogni che ci hanno inquietato al nostro risveglio. Situazioni strane, di affanno, come quando sogni di correre, ma sei rallentato e non riesci a raggiungere l’obiettivo. O quando ci vediamo precipitare dall’alto, facendoci svegliare all’improvviso con il cuore in gola.
Per chi ci crede, i sogni sono sempre rivelatori. Ci stanno dando delle indicazioni su quello che stiamo vivendo o che ci potrebbe capitare da lì a poco. Dei segnali precisi che, se letti nel modo migliore, ci potrebbero aiutare anche nella vita reale. Non solo. I sogni sono anche portatori di buone notizie per chi gioca al Lotto. Certo, bisogna conoscere bene la smorfia napoletana che attribuisce, ad ogni singolo episodio del sogno, un particolare numero da giocare.
Perché non basta dire che si è sognato, ad esempio, un determinato animale, ma anche cosa è successo con lui. A proposito di animali, certamente il serpente è uno di quelli che faremmo a meno di sognare, ma che, a volte, ci viene a visitare, per fortuna solo in sogno, di notte.
In varie situazioni. A volte li vediamo strisciare in casa, altre volte li sogniamo per strada. Certe volte riusciamo ad evitarli, altre volte veniamo attaccati e, addirittura, morsi. Tanti forniscono delle interpretazioni a questi accadimenti. Essere morsi, ad esempio, potrebbe significare che stiamo per essere inaspettatamente criticati.
C’è chi afferma che vederne, nel proprio sogno, tanti tutti insieme potrebbe essere una indicazione di un momento di grande confusione nella nostra vita. Spesso sono anche indice di una sensazione di ansia per qualcosa che stiamo inseguendo, ma che non arriva.
C’è anche chi dà una interpretazione positiva, ovvero l’inizio di una trasformazione. Se sogno dei serpenti sono questi i numeri al Lotto che dovrei giocare, secondo la Smorfia napoletana. Vedere un serpente è il 25. Se ne sogni uno nel letto, allora è il 70. Se ti morde, giochi l’80. Se sono serpenti in casa, prova il 62. Se fossero tanti, si dovrebbe giocare il 48.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…