Bastano+10+centesimi+per+vincere+1.000+euro+con+questo+nuovo+Gratta+e+Vinci+dalle+alte+probabilit%C3%A0+di+premio.+Lo+hai+gi%C3%A0+provato%3F
sulmonaoggiit
/2024/04/13/bastano-10-centesimi-per-vincere-1-000-euro-con-questo-nuovo-gratta-e-vinci-dalle-alte-probabilita-di-premio-lo-hai-gia-provato/amp/
Curiosità

Bastano 10 centesimi per vincere 1.000 euro con questo nuovo Gratta e Vinci dalle alte probabilità di premio. Lo hai già provato?

Pubblicato da

Ogni mese escono dei nuovi Gratta e Vinci per dare nuove possibilità di vittoria ai giocatori. Non solo fisicamente in tabaccheria, ma anche online, così da non dover fare nemmeno la fatica di uscire. Da poco, ne è uscito uno che costa solo 10 centesimi e ti fa vincere fino a 1.000 euro.

Una grattatina al giorno non leva il medico di torno, ma fa aumentare le possibilità di cambiare vita, grazie al Gratta e Vinci. Anche se bisogna stare molto attenti a non esagerare perché la ludopatia è malattia molto pericolosa e non si dovrebbe mai e poi mai esagerare. Chiaramente, dipende anche dal reddito di ognuno, perché giocare 5 euro, se si ha un bel conto in banca, è diverso dal farlo se si hanno poche centinaia di euro depositate.

In ogni caso, fatta la doverosa premessa sul rischio del gioco, val la pena soffermarci, oggi, sul nuovo arrivato tra le lotterie istantanee. Infatti. Bastano 10 centesimi per vincere 1.000 euro col nuovo Gratta e Vinci che, da qualche giorno, è a disposizione di tutti i giocatori.

Non costa tanto questo nuovo Gratta e Vinci, ma potreste puntare anche molto di più di 10 centesimi

Diciamo che investire 10 centesimi per tentare la fortuna ci può stare e non dovrebbe mandare in fallimento qualcuno. Si può fare, ovviamente, grazie ai Gratta e Vinci online che spesso danno questa possibilità. Che, come molti sanno, non è fissa, nel senso che 10 centesimi è la puntata minima, con premio massimo di 1.000 euro. Volendo, uno potrebbe anche giocare, in una singola grattata, fino a 20 euro, ma, a quel punto, il premio massimo salirebbe a ben 200mila euro.

Bastano 10 centesimi per vincere 1.000 euro e si gioca così

Il nuovo Gratta e Vinci online si chiama 4’s Galore e si gioca in modo molto facile. Avete 4 Numeri Vincenti da grattare e sei caselline, che nascondono, ciascuna, 4 I tuoi numeri, da scoprire. Ovviamente, se sotto una di queste caselline troverete uno o più Numeri Vincenti vincerete il premio corrispondente. Che potrà essere moltiplicato a seconda di dove si trovava il numero azzeccato.

Ad esempio, se uno dei numeri da trovare era il 23 che voi avete scovato sotto la casella X5, per un premio singolo di 1 euro, dovrete moltiplicarlo per 5, facendovi vincere 5 euro. Però, che probabilità ci sono di vincere un premio superiore ai soldi giocati? Ebbene, 1 giocata ogni 6,21 è vincente premi superiori al costo della giocata. Non male come probabilità, soprattutto se paragonata ai Gratta e Vinci da 2 euro.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00