Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Se hai labbra sottili e vuoi un effetto filler truccale come Blake Lively: ecco come farle apparire più carnose e voluminose

Se anche tu hai le labbra sottili come la favolosa Blake Lively, copia il suo stile. Bastano poche e semplici mosse per farle apparire naturalmente più carnose senza spendere soldi ricorrendo alla chirurgia estetica.

Le labbra voluminose sono molto amate e tantissime persone, uomini e donne, ricorrono al filler per ottenerle. Sempre più spesso, infatti, vediamo star e celebrities ricorrere a qualche ritocchino per averle. Questo è senza dubbio un rimedio, ma un metodo altrettanto valido è truccarle in modo tale da farle apparire più carnose. Oggi, infatti, vogliamo spiegarti come avere labbra effetto filler senza interventi di chirurgia estetica, ma soltanto usando l’abile arte del make-up. Per farlo prenderemo come esempio una delle attrici più belle di Hollywood: la stupenda Blake Lively.

Se hai labbra sottili copia il make-up della protagonista di Gossip Girl

La celebre attrice ha una bellezza molto fine ed elegante. Le sue labbra sono molto sottili e, infatti, tende sempre a truccarle poco o comunque in modo naturale. Questo espediente le permette di mettere in risalto altri suoi punti di forza come gli occhi e lo sguardo. Proprio per questo motivo, la Lively usa spesso rossetti effetto nude e un finish shimmer oppure un lucida labbra.

Il segreto per fare apparire più grandi le tue labbra è usare prodotti altamente idratanti e cremosi, ma soprattutto lucidi. Infatti, l’effetto lucido renderà visivamente le tue labbra subito più voluminose mettendole in risalto senza esagerare. Quando indossa i rossetti, l’attrice preferisce usare toni sul rosa, il nude o al massimo opta per un rosso Valentino. Tra i colori che evita ci sono le nuance scure che tendono a rimpicciolire le labbra.

3 trucchi delle make-up artist per fare apparire più grandi le labbra sottili

Se hai labbra sottili puoi renderle più grandi in 3 semplici step. Il primo ha come protagonista la matita. Si tratta di un lavoro di precisione, ma il risultato sarà eccezionale. Tutto ciò che dovrai fare sarà “spostare” visivamente il contorno delle labbra. Ridisegnalo usando una matita morbida e soprattutto dai toni naturali o comunque simili al colore delle tue labbra. Per ottenere un effetto realistico, non esagerare e mantieniti entro i 2 millimetri oltre il limite naturale delle tue labbra.

Step 2: il rossetto. Una volta disegnato il nuovo contorno labbra, come detto prima, portando ad esempio il make-up della Lively, opta per nuance chiare o colori matte. Altrimenti via libera ai colori metallizzati e satinati, ai rossetti cremosi e lipgloss. Infine, gioca con i chiaroscuri. Le zone luminose tendono ad ingrandire, mentre le ombre valorizzano i colori chiari. Pertanto, al centro applica un rossetto più chiaro o un lipgloss, mentre sul resto delle labbra un colore più scuro. Avrai così labbra subito più definite e dall’effetto volume.

Gestione cookie