Il cielo di aprile regala, agli appassionati, una pioggia di stelle e la Luna piena che porteranno, a molti segni, un cambio del destino che era stato prefigurato fino ad allora. La prossima settimana, infatti, sarà decisiva per sconvolgere l’oroscopo di questi 3 fortunati segni. Beati loro!
Verrebbe da cantare non solo “Guarda che luna”, come faceva Fred Buscaglione, ma anche “Grazie alla luna” se fossimo in uno dei 3 segni che stanno per veder stravolto il loro destino. Infatti, la prossima settimana si annuncia importante, nei nostri cieli, con tanto di ripercussione anche sugli oroscopi. Ci sarà, infatti, non solo una pioggia di stelle, fino al 25 aprile, ma anche la Luna piena, martedì notte, che finirà per cambiare il destino di molti segni.
Non è la prima volta, del resto, che accade. Sappiamo che i segni sono spesso condizionati anche dai movimenti dei pianeti e dalle fasi lunari. Il che vuol dire che non si deve mai dare per scontato che la previsione fatta fino a qualche giorno prima, finirà per avverarsi. Anzi, ci si dovrebbe preparare a rivederla in toto.
Cosa dovrebbero dire, ad esempio, i Gemelli che, la prossima settimana, temevano cattive notizie e che, invece, grazie a questi sconvolgimenti nei cieli, saranno ricoperti di buone notizie. Non solo da un punto di vista lavorativo. Infatti, il loro conto corrente potrebbe avere, finalmente, una bella crescita grazie a un rimborso inaspettato che darà un po’ di fiato alle nostre finanze. Non solo i Gemelli, però, dovranno ringraziare l’arrivo, martedì, della Luna piena, visto quello che sta per capitare loro.
La pioggia di stelle e la Luna piena stravolgeranno l’oroscopo anche dello Scorpione che avrà un fine aprile strepitoso. A partire dall’amore, visto che, finalmente, il sogno di fidanzarsi con una persona che amiamo da sempre, si potrebbe realizzare. E i Pesci, finalmente, potranno dire addio a tutte le preoccupazioni di salute che hanno caratterizzato l’inizio del 2024. Infatti, un esame che temevamo molto darà esiti positivi, rasserenandoci. Anzi, spingendoci a comprare un Gratta e Vinci per la gioia. E le notizie belle, a questo punto, potrebbero essere doppie.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…