Ci sono dei mesi nei quali, certi numeri, escono con più frequenza rispetto ad altri, su determinate ruote. Sarà un caso, ma sarebbe un peccato non tenerne conto in vista del mese di maggio. Ecco allora quali sono i numeri vincenti del prossimo mese. Potrebbero uscire ancora.
Sono tanti i motivi per i quali una persona inizia a giocare al Lotto o lo fa, ad esempio, per un periodo determinato. Ad esempio, potrebbe aver ricevuto, in sogno, da un parente defunto, dei suggerimenti di ambi, terni o più che sarebbe un peccato non provare a giocarseli. Oppure, ispirato da chissà quale occasione, si sente di puntare su dei numeri che, per lui o lei, hanno un particolare significato.
Avete presente quando uno “si sente” di giocare determinati numeri, come se una vocina lo spingesse a farlo? Certo, sempre facendo bene attenzione a non esagerare, perché il pericolo di ludopatia è sempre dietro la porta. Uno, magari, gioca, perde e vuole subito rifarsi puntando altri euro. Da pochi, diventano sempre di più e, in un attimo, si sprofonda in un baratro dal quale poi diventa molto difficile risollevarsi.
Che poi, va ricordato, il Lotto, come il SuperEnalotto, è solo fortuna. Niente altro. Non ci sono ricette magiche o previsioni astrologiche capaci di dirci quali numeri usciranno con certezza. Certo, il nonno che ci viene in sogno potrebbe saperlo in anticipo, ma vai a fidarti.
Che poi, non dovresti mai credere a chi ti dice che, in cambio di soldi, ti darà l’ambo vincente. Si tratta di truffa e faresti bene a non farti incantare da queste persone. La statistica, invece, è tutta un’altra cosa e, almeno su quello, non si può discutere.
Se è vero che le estrazioni sono casuali, però sono questi i numeri fortunati che, a maggio, escono spesso. Caso o non caso, li estraggono più degli altri e se uno ci crede, perché non provare a puntarli? Ad esempio, l’80 è il numero amico per chi gioca sulla ruota di Milano, mentre il 90 lo è per chi, di solito, ama fare le sue giocate su Roma.
Poi, certo, ci sono quelli che sono più frequenti in assoluto e non solo a maggio. Ad esempio, su Milano, il 40 esce spesso, in generale. Mentre su Roma, sono il 68 e il 14 a venir pescati spesso. Bari? L’81. Cagliari? Il 29. E se vi piace la ruota Nazionale, allora occhio al 50.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…