Ci sono luoghi che, per un motivo o per l’altro, sono baciati dalla fortuna. Posti nei quali le cose accadono più facilmente che in altri e, se uno dovesse crederci, sarebbe un peccato non farci un salto. Ad esempio, nel 2024, c’è una ricevitoria che batte tutti quanto a fortuna. Ecco qual è.
Quando si compra un Gratta e Vinci, ogni giocatore ha le sue precise strategie nella speranza di prendere quello vincente. Ad esempio, c’è chi va sempre ad un determinato orario, oppure non entra mai dove un altro ha appena vinto. Invece, c’è chi pensa l’opposto e compra tagliandi proprio dove si sono già vinti migliaia di euro.
C’è chi, sbagliando, pensa che non si dovrebbe mai comprare un Gratta e Vinci nella ricevitoria sotto casa, come se la fortuna, lì, per qualche motivo, non è prevista. Altri, invece, che si affidano alle sensazioni e, senza averlo premeditato prima, decidono di comprare, sul momento, un tagliando. Chi lo gratta solo a casa “perché porta bene” e chi, invece, lo fa direttamente dal tabaccaio. Insomma, ognuno ha i suoi riti, sperando che siano quelli propiziatori ad una bella vincita.
Pur sapendo che si tratta, in ogni caso, solo di fortuna e che ogni rito non cambierà certo il destino del nostro Gratta e Vinci comprato. Ricordandoci, proprio per questo, di non esagerare con il gioco perché il pericolo di ludopatia è ben presente e va sempre scongiurato. Anche se la fortuna, a volte, si può aiutare facendo acquisti consapevoli. Ad esempio, puntando sui Gratta e Vinci che, statisticamente, hanno più probabilità di farti vincere premi superiori al costo della giocata.
Come abbiamo visto più volte, infatti, a parità di costo di acquisto di Gratta e Vinci, ci possono essere differenti probabilità di vincita. Basta sapere su quali puntare. E poi, come ha rivelato, di recente, il sito Agimeg, c’è un’altra strada per aumentare le proprie chance di vittoria. Sai qual è la ricevitoria più fortunata del 2024? Si trova a Monza e si chiama Kiki Bar, di via Bertacchi, 6.
Infatti, nel 2024, un operaio cinquantenne, con Nuovo 20X, da 5 euro, ha vinto 500.000 euro. Sempre quest’anno, un altro cliente ha chiesto Il Miliardario da 5 euro. Ebbene, non solo ha vinto 10mila euro, ma ha deciso di comprare subito un Miliardario Maxi da 20 euro che gli ha fatto aggiungere altri mille euro. E, di recente, un altro giocatore si è portato a casa altri 1.000 euro. Insomma, il Kiki Bar, nel 2024, è baciato dalla fortuna.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…