Come sappiamo, non solo le date di nascita influenzano i nostri oroscopi, ma anche il movimento dei pianeti e della Luna. Che possono modificare il destino, apparentemente giù scritto, delle varie previsioni astrologiche. Il 2 maggio, Plutone retrogrado spingerà 3 segni.
Come saranno le mie previsioni astrologiche di oggi? Quante volte, di nascosto, magari, dagli altri, abbiamo guardato, sullo smartphone, l’oroscopo del nostro segno zodiacale, per capire che giornata ci avrebbe aspettato. Infatti, sono in pochi a dire, ufficialmente, di leggere, ogni mattina, le previsioni che li riguardano, ma, nel segreto della camera, lo fanno quotidianamente.
Chissà perché, poi, ci si debba vergognare di una cosa che male non fa. Al massimo, può essere sbagliata, ma questo non vuol dire che non sia da fare. Certo, bisogna prendere il tutto con la giusta leggerezza, senza affidare i propri comportamenti a generiche affermazioni. Dire, per esempio, che il Cancro avrà oggi una giornata complicata negli affetti, non vuol dire che tutti i nati sotto questo segno dovranno litigare con il proprio partner. Solo che la probabilità che avvenga è certamente più alta.
Non solo la data di nascita, ma anche i pianeti e le fasi lunari possono influenzare il destino dei segni, cambiandolo. Ad esempio, dal 2 maggio Plutone sarà retrogrado e a beneficiarne sarà, prima di tutto, la Vergine.
Infatti, questo segno, per almeno sette giorni, avrà tanta fortuna come mai quest’anno. Come re Mida, qualsiasi cosa toccherà si trasformerà, se non in oro, magari in euro. Quel Gratta e Vinci comprato d’istinto, quel terno giocato al Lotto, quella scommessa calcistica potrebbero regalare, insomma, piacevoli sorprese alla Vergine.
Plutone retrogrado dal 2 maggio colmerà di fortuna il destino anche del Toro. Soprattutto, in amore. Le nubi che avevano avvolto, pericolosamente, il futuro di una relazione, finalmente se ne andranno regalando raggi di sole e certezze. Insomma, si può ripartire alla grande.
E che dire dei Gemelli? Al lavoro, una preoccupazione non da poco si dissolverà nello spazio di poco tempo. Anzi, dal punto di vista professionale, avremo una notizia bellissima che ci darà nuovo sprint. Anche a livello di tempo libero, conosceremo delle persone con le quali abbiamo molto da condividere e che ci apriranno nuovi orizzonti.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…