Novità importanti per il palinsesto di Mediaset che sembra essere nel caos totale. Ecco cosa cambia, cosa non ci sarà e quale programma verrà spostato.
Sembra che il caos che negli ultimi tempi sta imperando nei palinsesti di Mediaset sia destinato a durare. Dopo tutta una serie di comunicati (alcuni dei quali in grado di far storcere il naso ai spettatori più affezionati), la rete del Biscione ha infatti cambiato nuovamente programmi.
Lo show più atteso e annunciato con una data che sembrava sicura è stato infatti rimandato mentre altri cambiamenti sembrano già pronti a scombussolare gli spettatori più legati alla routine. Ecco, quindi, cosa aspettarci per i prossimi giorni riguardo ai programmi più amati.
Mai come in questo periodo si sono registrati tanti cambi di programma che, possiamo dirlo, sono letteralmente all’ordine del giorno un po’ su tutte le reti. Una situazione che riguarda da vicino anche Mediaset che sta per saltare uno degli appuntamenti più attesi delle ultime settimane. Sebbene proprio settimana scorsa fosse giunto l’annuncio di uno spostamento dell’Isola dei famosi per far spazio al programma capitanato dalla Hunziker, la situazione è stata nuovamente ribaltata. Ecco, quindi che Io canto family subirà un ritardo di una settimana.
La rivoluzione di Mediaset, però, non finisce qui. E per andare contro al nuovo programma di Milly Carlucci dal titolo “L’acchiappatalenti”, la famosa soap Terra Amara sarà spostata inizialmente al venerdì. Successivamente, proprio sulle battute finali, andrà invece in onda per beh due volte a settimana e, più precisamente, martedì 14 e venerdì 17 maggio. Viola come il mare 2 si sposterà invece al giovedì mentre la nuova serie spagnola dedicata a Zorro, salvo ulteriori cambiamenti, è prevista per domenica 19 maggio.
Anche Amici di Maria De Filippi sarà spostato di 24 ore, più precisamente nella settimana dell’Eurovision e tutto per non andare contro al programma sicuramente molto apprezzato dagli amanti della musica e dai fan di Angelina Mango che è stata proprio un’allieva del programma.
Per il momento questi sono i cambiamenti confermati da Mediaset. Non c’è però da sorprendersi se qualcosa dovesse cambiare ancora. Dopotutto, questo è l’andamento che sta andando avanti ormai da un po’ di tempo. Al fine di non perdere i programmi più amati, l’invito è quindi sempre quello di restare connessi e di informarsi anche giornalmente sulle possibili novità e sulle variazioni che è sempre meglio conoscere per tempo.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…