Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Peppe Zarbo (Franco) e il ‘ritorno’ ad Un Posto al Sole: cosa ha voluto far sapere l’attore

In queste ore l’attore Peppe Zarbo ha voluto fare chiarezza sul suo ritorno in Un Posto al Sole. Cosa ha voluto far sapere: le sue parole. 

Un Posto al Sole continua ad essere una delle soap opere più amate dal pubblico del servizio pubblico, oltre che un appuntamento fisso del palinsesto di RaiTre. Sono tantissimi coloro pronti a scoprire cosa succederà nel corso delle prossime puntate. Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire Rossella pronta a vivere dei momenti di grande paura, quando si troverà vittima della furia della talpa della polizia. In molti però aspettano il grande ritorno di uno degli attori più amati della soap come Peppe Zarbo.

Peppe Zarbo ritorno Un Posto al Sole Attore
L’attore rivela un suo possibile ritorno ad Un Posto al Sole (Instagram @peppezarbofficial) Sulmonaoggi.it

Proprio il Franco di Un Posto al sole, nelle ultime ore ha deciso di rilasciare una lunga intervista. Al suo interno, ovviamente, non poteva evitare di parlare della lunga esperienza ad Un Posto al Sole, oltre che al suo ritorno. Dalle sue ultime parole traspare un grandissimo rispetto per la soap opera napoletana, allo stesso tempo però Zarbo ha voluto fare chiarezza sul suo futuro. Infatti l’attore ha spento ogni speranza, con le sue ultime parole che purtroppo non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Peppe Zarbo ed il ritorno ad Un Posto al Sole: tutta la verità

Per molti Peppe Zarbo è noto per il suo ruolo di Franco in Un Posto al Sole. Di recente l’attore ha condiviso alcune riflessioni riguardo al suo personaggio e alla sua uscita dalla serie televisiva. Le sue parole hanno lasciato intendere che la sua partenza sia definitiva, ma non esclude completamente il ritorno in futuro. L’attore ha espresso chiaramente le ragioni dietro la sua decisione di lasciare il programma. Ha dichiarato di non voler invecchiare nel ruolo di un eroe come Franco, indossando sempre la stessa giacca di pelle e guidando una moto.

Peppe Zarbo ritorno Un Posto al Sole Attore
Le parole dell’attore su un possibile ritorno ad Un Posto Al Sole (Instagram @peppezarbofficial) Sulmonaoggi.it

Sembra proprio che Zarbo ha preferito lasciare la serie mentre il suo personaggio era ancora amato dal pubblico, piuttosto che rischiare di diventare monotono o poco credibile. L’attore ha sottolineato che non ha lasciato la porta aperta per un ritorno, ma ha anche ammesso che nulla è definitivo nella vita e che tutto può succedere. Tuttavia ha chiarito che non è una mossa strategica per lasciare la porta aperta, ma una sua sincera opinione. La sua partenza da “Un Posto al Sole” è stata pianificata con cura dagli sceneggiatori, che hanno deciso di far sparire il personaggio senza clamore.

Zarbo allo stesso tempo ha espresso un po’ di amarezza per non aver avuto un vero epilogo per il suo personaggio, ma ha anche riconosciuto che la serie deve guardare avanti e introdurre nuovi personaggi per mantenere la narrazione fresca e dinamica. A dimostrazione di ciò ci sono proprio le ultime stagioni che hanno introdotto nuovi personaggi in grado di portare una ventata di freschezza alla serie. La produzione quindi sembra pronta a seguire questa strada, senza dimenticare i personaggi che hanno fatto la storia della serie.

Gestione cookie