Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano una notizia che sconvolgerà Cukurova. Succederà tutto nella puntata del 12 maggio: gli spoiler.
Maggio, con molte probabilità, è il mese in cui verrà trasmessa l’ultima puntata di Terra Amara. La serie di Cukurova è pronta a rivelare la sorte di tutti i suoi personaggi. Sono diverse le trame che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Il pubblico italiano è pronto a scoprire che cosa succederà a Zuleyha. La donna ha ereditato dal suo amato Demir la villa Yaman, ma dovrà difendersi dagli attacchi spietati di Betul. La sete di potere della donna ha preso il sopravvento ed adesso nel mirio c’è la Betul.
Ormai quindi siamo arrivati alle battute finali del programma ed anche nel corso della prossima settimana avremo due puntate mozzafiato. Infatti una notizia terribile si sta diffondendo in tutta Cukurova. Proprio questa sarà la trama che lascerà l’amaro in bocca a tutti i telespettatori della seguitissima soap opera. Gli ultimi spoiler non lasciano spazio ad alcun dubbio ed adesso è possibile capire che cosa rivelano le nuove trame della serie in onda su Canale 5.
Terra Amara, le anticipazioni rivelano una notizia terribile: sconvolgerà Cukurova
Le trame del 12 maggio 2024 portano una svolta sorprendente a Cukurova, con la morte di Colak che scuote profondamente la comunità. Betul, sentendosi improvvisamente erede della sua fortuna, ritorna in città insieme alla madre Sermin e si stabilisce nella villa di Colak. Tuttavia le loro speranze di ereditare i beni vengono infrante quando l’avvocato rivela che il matrimonio di Betul con Colak non è ufficialmente registrato.
Proprio nel bel mezzo della confusione, improvvisamente, comparirà Colak, svelando di essere vivo di fronte ad una folla sbalordita. Tra i presenti ci saranno soprattutto Lutfiye, Fikret, Zeynep e il personale di villa Yaman. Colak rivela come la notizia diffusa non sia altro che un piano elaborato insieme a Zuleyha per smascherare la vera natura di Betul, gettando ulteriormente scompiglio nella situazione e sorprendendo la temibile donna.
Nel frattempo a villa Yaman, Gaffur e Uzum discutono della possibilità di un nuovo matrimonio, segnando un nuovo capitolo nelle loro vite. Tuttavia una strana scoperta al negozio di alimentari porta Zuleyha a sospettare delle azioni di Hakan. Dopo averlo pedinato, scopre che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese, scatenando la sua rabbia e conducendo alla decisione di porre fine alla loro relazione. Questi sono solo alcuni dei colpi di scena che terranno tutti i telespettatori col fiato sospeso.